Originariamente inviato da mariangi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao sally ma tu che pensi di quello k dice di esser stato assunto?
ciao!!!
ho molti dubbi...
delle due l'una: o è raccomandato (se vai indietro nei post, ha detto che ha invitao il c.v. e che guarda caso, due giorni dopo era stato chiamato!!! tempismo perfetto), oppure è qualcuno che si diverte a vedere quali sono le nostre reazioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioqual è l'indirizzo email cui hai richiesto info?
Ma per lavorare a Equitalia necessita il patentino come ufficiale di riscossione?
E come lo si consegue?
Ci sono corsi organizzati per il superamento?
E gli esami?
tu hai fatto il primo colloquio alla praxi?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioma tra tutti quelli k siamo quì nessuno è stato contattato? io ho kiamato Equitalia ma diciamo k non sapevano dirmi nulla solo di aspettare
Aspettiamo come dicono loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSiamo messi bene se non sanno neanche loro niente.
Aspettiamo come dicono loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiobhe ma ki risp non è dell'ufficio del person quelli non li passano....sarà tipo centralino
Commenta
Commenta