annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti !!! ma perk non si fa più vivo nessuno?
    secondo voi quando cominceranno i colloqui?

    Commenta


      Tutto ancora tace, speriamo che dopo queste ferie facciano sapere quanto prima qualcosa, e ci sia rimasto qualche posto e non sia stato assegnato a tutti i raccomandati.

      Commenta


        Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        Tutto ancora tace, speriamo che dopo queste ferie facciano sapere quanto prima qualcosa, e ci sia rimasto qualche posto e non sia stato assegnato a tutti i raccomandati.
        Novità? converrebbe chiamare direttamente Equitalia per conoscere realmente la situazione!

        Commenta


          ciao ragazzi, l'ultima volta che ho chimato l'equitalia mi hanno detto che chiamavano a settembre per il secondo colloquio, quindi un pò di speranza ancora c'è, l'unica cosa che non mi quadra perchè alcune persone sono state già chiamate? forse noi saremo l'ultima ruota di scorta, se gli serve per altri posti ci chiamano... comunque, chi sente l'equitalia gli chiede quando inizieranno a chiamare per il 2° colloquio per vedere se sono coerenti...

          Commenta


            Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, l'ultima volta che ho chimato l'equitalia mi hanno detto che chiamavano a settembre per il secondo colloquio, quindi un pò di speranza ancora c'è, l'unica cosa che non mi quadra perchè alcune persone sono state già chiamate? forse noi saremo l'ultima ruota di scorta, se gli serve per altri posti ci chiamano... comunque, chi sente l'equitalia gli chiede quando inizieranno a chiamare per il 2° colloquio per vedere se sono coerenti...
            mi potresti indicare il numero di equitalia a cui hai chiamato? Proverò a chiamare

            Commenta


              Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
              mi potresti indicare il numero di equitalia a cui hai chiamato? Proverò a chiamare
              prova qui:
              Sede legale e uffici di Equitalia S.p.A.
              Via Andrea Millevoi, 10
              00178 Roma
              Telefono+ 39 06 989581
              Fax+ 39 06 9895840

              sito: http://www.equitaliaonline.it/risc/o...olbar/contatti

              Commenta


                aspetti anche tu novità? Quando hai fatto il colloquio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                  aspetti anche tu novità? Quando hai fatto il colloquio?
                  insomma nessuno di quelli che ha fatto il colloquio è stato chiamato???

                  Commenta


                    Qualcuno in questi giorni ha chiamato Equitalia per avere qualche notizia

                    Commenta


                      Quali sono le agenzia interinali su cui si basa Equitalia per la ricerca di personale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X