annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho fatto alcuni errori di battitura vabbè.....
    E' difficile da un solo colloquio vedere le competenze tecniche..... prima puntano su altro credo

    Commenta


      Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
      ho fatto alcuni errori di battitura vabbè.....
      E' difficile da un solo colloquio vedere le competenze tecniche..... prima puntano su altro credo
      ciao mare tu hai fatto qualk chiamata ? su cosa credi k ppuntino se nn su le competenze inf?di dove sei?

      Commenta


        non ho telefonato all'equitalia. Penso che tutti abbiano una competenza informatica. E' difficile dire su cosa puntano dipende credo ciò che ha scritto lo psicologo al momento del primo colloquio. Io sono toscana

        Commenta


          Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          da quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....
          ciao salvosil ,ma sei nuovo del forum? hai fatto il colloqui con praxi o con altra agenzia?

          Commenta


            Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            da quello che mi ha detto stamattina la responsabile del personale mi sa invece che per i futuri assunti ci sarà ancora da aspettare; siamo stati in tanti ad essere sentiti e dopo la prima scrematura fatta dalla praxi, adesso sarà il momento della loro. cmq non so voi, ma da quello che ho percepito soprattutto nel loro colloquio, ho inteso che erano molto interessati alle competenze informatiche dei vari candidati. giustamente se devi stare allo sportello col computer ci devi saper fare....
            mi potresti indicare il numero del responsabile risorse umane di Equitalia? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
              mi potresti indicare il numero del responsabile risorse umane di Equitalia? grazie
              E cosa vorresti fare bol? chiamare?
              Io proprio nn capisco perchè vi ostinate a voler telefonare...cosa credete che vi dicano??
              Se ha già chiamato salvosil e gli hanno detto quello che ha riportato nel suo messaggio cosa credi che dicano a te? qualcosa di diverso? che forse aspettavano con ansia la TUA telefonata?
              Cercate di essere maturi x favore...una delle cose proprio da NON fare è telefonare dopo aver sostenuto un colloquio...
              Fossi in loro nn chiamerei nessuno e farei nuove selezioni perchè tutto questo è segno di immaturità.

              Commenta


                Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
                mi potresti indicare il numero del responsabile risorse umane di Equitalia? grazie
                ciao bol da come ho capito io ,ank un altra persona ha kiesto il numero e ki ce l'ha ha dato un altra risp invece di dare il num...cmq chiama in sede e chiedi direttamente li dell'uff person.ank se alla fine kiamare non porta a nulla aspettiamo e basta..
                ciao
                Ultima modifica di mariangi; 09-09-2008, 15:56.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                  E cosa vorresti fare bol? chiamare?
                  Io proprio nn capisco perchè vi ostinate a voler telefonare...cosa credete che vi dicano??
                  Se ha già chiamato salvosil e gli hanno detto quello che ha riportato nel suo messaggio cosa credi che dicano a te? qualcosa di diverso? che forse aspettavano con ansia la TUA telefonata?
                  Cercate di essere maturi x favore...una delle cose proprio da NON fare è telefonare dopo aver sostenuto un colloquio...
                  Fossi in loro nn chiamerei nessuno e farei nuove selezioni perchè tutto questo è segno di immaturità.
                  Ma non fare polemiche inutili!

                  Commenta


                    visto che sono stato chiamato in causa vi dico ciò che penso, e che ho già ribadito: la mia telefonata è scaturita solo per un vecchio post all'interno di questa discussione; anch'io sono pienamente d'accordo con mariangi, che è assolutamente inutile tartassare di telefonate equitalia. per chi volesse il num. credo che abbiate tutti il contatto dell'addetto di equitalia che vi ha contattato per il 2 colloquio, chiamatela se proprio lo volete!!! a chi mi chiedeva se fossi nuovo: partecipo da qualche giorno alla discussione, ho già sostenuto il colloquio in praxi e il successivo in equitalia e adesso sono in attesa preparando un esame.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      visto che sono stato chiamato in causa vi dico ciò che penso, e che ho già ribadito: La mia telefonata è scaturita solo per un vecchio post all'interno di questa discussione; anch'io sono pienamente d'accordo con mariangi, che è assolutamente inutile tartassare di telefonate equitalia. Per chi volesse il num. Credo che abbiate tutti il contatto dell'addetto di equitalia che vi ha contattato per il 2 colloquio, chiamatela se proprio lo volete!!! A chi mi chiedeva se fossi nuovo: Partecipo da qualche giorno alla discussione, ho già sostenuto il colloquio in praxi e il successivo in equitalia e adesso sono in attesa preparando un esame.
                      scusate ho sbagliato persona: Mi riferivo a lucciola nel mio post ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X