annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per miki 86
    Ciao Miki,
    nella sede in cui lavoro lasciano a casa più di 20 persone. Abbiamo tutti il contratto che scade il 31/12/2008. In questi giorni non avevo voglia di scrivere sul forum, ero troppo sconvolta dalla notizia. io ho lasciato il precedente lavoro per essere assunta e ora mi ritrovo senza lavoro.

    Commenta


      .... Nuny scusami fammi capire... ma.. perchè vi hanno assunto allora? A che gioco stanno giocando? A quello del massacro? Perchè non vi rinnovano il contratto e vi rimandano a casa? Non capisco.. cos'è una loro prassi assumere nuovo personale e gettare via quello vecchio? Più va avanti sta storia più sento puzza di bruciato.. non capisco perchè dopo che vi assumono non debbano riconfermarvi.. E' IMPORTANTE CHE TU CHE SEI DENTRO DA TRE MESI CI POSSA DESCRIVERE MEGLIO QUESTA SITUAZIONE INTERNA PERCHE' IO IL MIO FUTURO NON LO INTENDO AFFIDARE NELLE LORO MANI SE NON CI SONO NEANCHE GARANZIE!!! Inoltre non esiste una MERITOCRAZIA in base alla quale operano delle scelte con riferimento al lavoro svolto da voi in questo periodo di contratto?? E SOPRATTUTTO MI CHIEDO ANCORA perchè chiedono nuovo personale asserendo che hanno carenza in azienda quando ci siete già voi che vi hanno assunto?? Davvero questa è una notizia pessima che ci stai annunciando .. però a questo punto ti chiedo per favore di descriverci meglio tutta la faccenda per essere pronti a far fronte ad un eventuale ed autentico BIDONE!!!!

      Commenta


        Ciao Nuny.... ma quando ti hanno assunta che contratto ti hanno fatto? in che sede lavori? grazie

        Commenta


          tutti noi ci stiamo domandando il perchè della nostra assunzione, ma ancora non abbiamo trovato una risposta.
          io non lavoro presso Equitalia Gerit, ma presso un'altra Equitalia che preferisco non dire.
          Cmq morale della favola è che dopo diversi mesi di contratto ci lasciano a casa dicendo che i nuovi assunti non servono perchè il personale a tempo indeterminato basta e avanza.
          Mi hanno fatto un contratto a tempo determinato direttamente con loro, mentre a Roma si servono di agenzie per il lavoro.
          Per Carlo981
          Non ci sto capendo nulla neanche io..e' un giro troppo grande per capire come stanno realmente le cose. l'unica certezza che abbiamo ad oggi è che dopo tanto lavoro dal 1 di Gennaio ci ritroviamo a casa. I sindacati si stanno battendo per noi, ma chi decide ha detto chiaramente di no.

          Commenta


            Nuny magari è un discorso che vale solo per la sede di cui fai parte.... non credo k tutte le diverse sedi di Equitalia abbiano le stesse esigenze...mi dispiace cmq per la situaz in cui ti trovi speriamo k la risolvano in altro modo...

            Commenta


              io non lavoro presso Equitalia Gerit, ma presso un'altra Equitalia che preferisco non dire.

              Nei messaggi precedenti avevi scritto che il "1° colloquio con la praxi a maggio e a giugno colloquio con equitalia".
              Per cui tu non fai parte delle selezioni di operatore di sportello di Equitalia Gerit, non hai sostenuto il 1° colloquio presso Praxi di Roma, ed il 2° presso la sede in via Lungotevere Flamionio, 18.

              Commenta


                Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                io non lavoro presso Equitalia Gerit, ma presso un'altra Equitalia che preferisco non dire.

                Nei messaggi precedenti avevi scritto che il "1° colloquio con la praxi a maggio e a giugno colloquio con equitalia".
                Per cui tu non fai parte delle selezioni di operatore di sportello di Equitalia Gerit, non hai sostenuto il 1° colloquio presso Praxi di Roma, ed il 2° presso la sede in via Lungotevere Flamionio, 18.
                si infatti tutto questo è strano, sicuramente non si tratta dello stesso ruolo di cui siamo interessati noi... poi se nuny dice di essere assunta da equitalia con un'altra società che non è la gerit, perchè ci stiamo preoccupando? mi dispiace tanto per quello che sta succedendo a nuny, come sicuramente dispiace a tutti voi, ma non fasciamoci la testa prima di cadere, cerchiamo di capire bene di cosa si tratta come stai facendo te, dario 180. Nuny veramente non ho parole di quello che ti sta succedendo, puoi dirci solo che ruolo hai?

                Commenta


                  operatore di sportello..
                  il primo colloquio l'ho sostenuto presso la praxi, ma il secondo presso la sede equitalia in cui sto lavorando.

                  Commenta


                    cosa c'è di strano nel dire di che sede si tratta nuny?
                    alla fine è un dato di fatto ciò k dici....

                    Commenta


                      Salve ragazzi. Stamattina ho telefonato alla Gerit (Lungotevere Flaminio) però all'ufficio personale non hanno risposto.. allora ho chiamato l'ufficio amministrativo e lì invece ha risposto una signorina che mi ha detto che non si saprà nulla prima di Gennaio 2009 e dunque di richiamare subito dopo Capodanno. tra l'altro non era molto cordiale.. si vede che siamo in tantissimi a telefonare in continuazione in sede per ricevere notizie sull'esito dei colloqui. Io a questo punto mi fermo qua. Non telefonerò più prima del 2 Gennaio 2009 quando spero sappiano cosa dire riguardo le assunzioni. In ogni caso mi viene il tremendo sospetto che stiano aspettando il 31 Dicembre per la scadenza di quei contratti di lavoro determinati tra cui spunta il caso di Nuny81. Ragazzi è molto particolare come coincidenza che NUNY SIA UN' OPERATRICE DI SPORTELLO come dovremmo diventare noi. Secondo me c'è un nesso tra questi licenziamenti e la fine dell'anno. SPERO X TUTTI QUANTI NOI VIVAMENTE CHE MI STIA SBAGLIANDO E IN REALTA' SIA DAVVERO SOLO UNA COINCIDENZA , anche se è fin troppo strano ciò che fino ad ora è stato detto. Mah... Per il momento è tutto. Resterò comunque collegato a questo forum durante le vacanze natalizie..chi lo sa.. magari altri sapranno dare novità in merito a tutta questa faccenda..

                      PREGO SOPRATTUTTO NUNY81 NONOSTANTE LA SITUAZIONE MACABRA IN CUI SI TROVA DI DESCRIVERCI COSA STIA SUCCEDENDO REALMENTE IN QUESTI GIORNI NELLA SEDE IN CUI LAVORA PERCHE' CREDO CHE LA SUA TESTIMONIANZA CI SARA' DAVVERO UTILE E LE FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL SUO FUTURO. ALLA PROSSIMA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X