per miki 86
Ciao Miki,
nella sede in cui lavoro lasciano a casa più di 20 persone. Abbiamo tutti il contratto che scade il 31/12/2008. In questi giorni non avevo voglia di scrivere sul forum, ero troppo sconvolta dalla notizia. io ho lasciato il precedente lavoro per essere assunta e ora mi ritrovo senza lavoro.
Ciao Miki,
nella sede in cui lavoro lasciano a casa più di 20 persone. Abbiamo tutti il contratto che scade il 31/12/2008. In questi giorni non avevo voglia di scrivere sul forum, ero troppo sconvolta dalla notizia. io ho lasciato il precedente lavoro per essere assunta e ora mi ritrovo senza lavoro.

.... Nuny scusami fammi capire... ma.. perchè vi hanno assunto allora? A che gioco stanno giocando? A quello del massacro? Perchè non vi rinnovano il contratto e vi rimandano a casa? Non capisco.. cos'è una loro prassi assumere nuovo personale e gettare via quello vecchio? Più va avanti sta storia più sento puzza di bruciato.. non capisco perchè dopo che vi assumono non debbano riconfermarvi.. E' IMPORTANTE CHE TU CHE SEI DENTRO DA TRE MESI CI POSSA DESCRIVERE MEGLIO QUESTA SITUAZIONE INTERNA PERCHE' IO IL MIO FUTURO NON LO INTENDO AFFIDARE NELLE LORO MANI SE NON CI SONO NEANCHE GARANZIE!!! Inoltre non esiste una MERITOCRAZIA in base alla quale operano delle scelte con riferimento al lavoro svolto da voi in questo periodo di contratto?? E SOPRATTUTTO MI CHIEDO ANCORA perchè chiedono nuovo personale asserendo che hanno carenza in azienda quando ci siete già voi che vi hanno assunto??
Davvero questa è una notizia pessima che ci stai annunciando
.. però a questo punto ti chiedo per favore di descriverci meglio tutta la faccenda per essere pronti a far fronte ad un eventuale ed autentico BIDONE!!!!
Commenta