in bocca al lupo a tutti noi .... speriamo bene per questa settimana....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laguna Visualizza il messaggioIo inviai tempo fa una racomandata ad Equitalia giustizia in via Millevoi (l'unica sede che esiste). Infatti ha sede solo a Roma ma ancora non č operativa da quando ho capito. Non si sa se faranno assunzioni o meno e se le faranno quando. E' tutto in alto mare, infatti sconsiglio a chi voglia partecipare di fare domanda qui ma pių tosto di partecipare a quelle di equitalia s.p.a perchč č lė che cercano nuove figure professionali. Chissā ora come potrei fare per poter partecipare alle selezioni per Equitalia S.p A.bohnon credo che mi daranno questa possibilitā.
Commenta
-
Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggioIo so che i colloqui per equi giustizia sono iniziati e so anche che in futuro apriranno sedi anche a Napoli Palermo Milano e se non ricordo male anche Bologna e so che anche loro devono assumere per Gennaio-Febbraio poi se la societa non e partita ancora non lo so cmq so che devono assumere.
Commenta
-
Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggioIo a luglio. Ma tu hai esperienza nel settore? Che lavoro fai?
Tu sei laureata? hai esperienza?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioX MARIANGI:
ciao mariiiii :-* .... daiiii che ci siamo quasi.....stai tranquilla... vedrai che andrā tutto beneUltima modifica di mariangi; 16-12-2008, 13:08.
Commenta
-
salve a tutti un po di tempo fa anche io ho fatto un colloquio alla praxi per equitalia....
vorrei saperne di piu se qualkuno mi puo aiutare..... questo č il mio contatto msn: scudetto86@hotmail.it. grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiograzie angi..... oggi ho rikiamato e mi hanno detto k ank nei giorni non prettamente festivi possono kiamare e che ancora non hanno cominciato....ma cmq tutto entro fine dicembre..
Commenta
Commenta