annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in bocca al lupo a tutti noi .... speriamo bene per questa settimana....

    Commenta


      Originariamente inviato da laguna Visualizza il messaggio
      Io inviai tempo fa una racomandata ad Equitalia giustizia in via Millevoi (l'unica sede che esiste). Infatti ha sede solo a Roma ma ancora non č operativa da quando ho capito. Non si sa se faranno assunzioni o meno e se le faranno quando. E' tutto in alto mare, infatti sconsiglio a chi voglia partecipare di fare domanda qui ma pių tosto di partecipare a quelle di equitalia s.p.a perchč č lė che cercano nuove figure professionali. Chissā ora come potrei fare per poter partecipare alle selezioni per Equitalia S.p A.bohnon credo che mi daranno questa possibilitā.
      Io so che i colloqui per equi giustizia sono iniziati e so anche che in futuro apriranno sedi anche a Napoli Palermo Milano e se non ricordo male anche Bologna e so che anche loro devono assumere per Gennaio-Febbraio poi se la societa non e partita ancora non lo so cmq so che devono assumere.

      Commenta


        Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggio
        Io so che i colloqui per equi giustizia sono iniziati e so anche che in futuro apriranno sedi anche a Napoli Palermo Milano e se non ricordo male anche Bologna e so che anche loro devono assumere per Gennaio-Febbraio poi se la societa non e partita ancora non lo so cmq so che devono assumere.
        ciaooo ma come a Palermo?Equitalia a Palermo non c'č....

        Commenta


          Lucciola che fine hai fatto?

          Commenta


            ancora niente , che ansia speriamo che si concluda il tutto in settimana.

            Commenta


              Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
              Io a luglio. Ma tu hai esperienza nel settore? Che lavoro fai?
              ciao cora scusa se ti ho fatto aspettare un po' ...ma nn mi collego sempre... cmq no nn ho esperienza nel settore.. nč sono laureata...
              Tu sei laureata? hai esperienza?

              Commenta


                X MARIANGI:
                ciao mariiiii :-* .... daiiii che ci siamo quasi.....stai tranquilla... vedrai che andrā tutto bene

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                  X MARIANGI:
                  ciao mariiiii :-* .... daiiii che ci siamo quasi.....stai tranquilla... vedrai che andrā tutto bene
                  grazie angi..... oggi ho rikiamato e mi hanno detto k ank nei giorni non prettamente festivi possono kiamare e che ancora non hanno cominciato....ma cmq tutto entro fine dicembre..
                  Ultima modifica di mariangi; 16-12-2008, 12:08.

                  Commenta


                    salve a tutti un po di tempo fa anche io ho fatto un colloquio alla praxi per equitalia....
                    vorrei saperne di piu se qualkuno mi puo aiutare..... questo č il mio contatto msn: scudetto86@hotmail.it. grazie mille.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      grazie angi..... oggi ho rikiamato e mi hanno detto k ank nei giorni non prettamente festivi possono kiamare e che ancora non hanno cominciato....ma cmq tutto entro fine dicembre..
                      mariangi dalla telefonata fatta, secondo te avranno giā scelto le 40 persone, o pensi che stanno ancora decidendo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X