annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

al 2 colloquio mi hanno detto ke le assunzioni vorrebbero farle entro fine anno...attendiamo una kiamata...speriamo bene!

Commenta

comunque paecy 10 la ragazza che lavora in equitalia dice che le assunzioni anche per equitalia giustizia dovrebbero essere max per gennaio!ma tu quando hai mandato il curriculum?

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
        al 2 colloquio mi hanno detto ke le assunzioni vorrebbero farle entro fine anno...attendiamo una kiamata...speriamo bene!
        ciao quando l'hai fatto? entro dicembre quindo devono kiamare?

Commenta

io l'ho fatto a novembre...e mi ha detto che se l'esito era positivo avrebbero chiamato entro dicembre max gennaio...

Commenta

ma a me nn e' la selezione per operatore di sportello

Commenta

io l'ho fatto a novembre...e mi ha detto che se l'esito era positivo avrebbero chiamato entro dicembre max gennaio...
              ah pensavo l'avessi fatto adesso nn ho letto prima...ioo pure il 6 l'ho fatto...ah pensavo per operatore...

Commenta

ciao salvosil cmq è inutile che continui a chiamare, perhè ho provato a chiamare io nell ufficio e ma hanno detto che qualcuno già è stato chiamato e per avere ulteriori info dobbiamo chiamare martedi perchè li nn c era nessuno per avere notizie più dettagliate... ciao

Commenta

il 6 novembre il secondo colloquio per operatore di sportello hai fatto?be' ke ti hanno detto a fine colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    salvooooo mi inserisci su msn????
                    dammi l'indirizzo

Commenta

il 6 novembre il secondo colloquio per operatore di sportello hai fatto?be' ke ti hanno detto a fine colloquio?
                      nn davano info a nessuno....

Commenta

Sto operando...
                      X