ciao Mari, ti ho scritto ma credo tu non abbia risposto perchè non ci sono news purtroppo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiooggi un mese dalla seconda chiamata...speravo succedesse qualcosa ,,,ma nulla !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggioma qualcuno di voi ha fatto il coll.per equitalia giustizia.....?????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiose a te hanno detto che sarebbero trascorsi 10 gg dalla tua chiamata, credo che inizieranno a contattare da giorno 9, cioè martedi prossimo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosalvosil volevo mandarti un msg privato ma nn si può fare???
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioho letto la guida e dice di andare sul pannello utente e inserirmi tra i tuoi amici e successivamente puoi inviare messaggi privati
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosi l'ho fatto ma mi dice di nn avere l'autorizzazione
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioho scritto all'amministratore vediamo cosa mi risponde
Commenta
Commenta