annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si devo fare quello in azienda.....
    Mi hanno assicurato alla Praxi che l'iter di selezione è abbastanza veloce...

    Commenta


      Anto78 sei pugliese? hai fatto il colloquio in Praxi?

      Commenta


        mmmm mah nn credo sai te lo dico per esperienza, ma sai se per caso ne ricercano altro di personale?

        Commenta


          SI cercano personale junior in ambito giuridico e senior nel'amministrazione del personale.....oltre naturalmente ai ruoli amministrativi!! a me disser che il colloquio con equitalia, qualora risultassi idoneo, sarebbe stato entro un mese dal colloquio in praxi!!
          Tu sei pugliese??

          Commenta


            No sono romano, ma ci saranno altri concorsi?

            Commenta


              Salve a tutti gli utenti, io ad aprile '09 ho risposto via email ad un annuncio della praxi per cui cercavano uff. di riscossione nella zona emiliana. L'annuncio non c'è più e non ho ricevuto nemmeno l'invito al primo colloquio..., sarà che il mio CV è stato giudicato così misero??? Bah eppure ho un profilo sia personale che professionale invitante...Io x fortuna un buon lavoro ce l'ho, ma mi sarebbe piaciuto entrare in una grande realtà...Auguro un grande: in bocca al lupo a tutti...

              Commenta


                Ciao MAPO,io ho una mia conoscente che è stata chiamata. Magari mi posso informare e ti faccio sapere. Tu saresti così gentile da rispondere ad alcune mie domande?
                Di che città della Puglia sei? Ti sei candidato per l'annuncio amministrativo-contabile che richiedeva 6 anni di esperienza? che esperienza lavorativa hai? Di quanti anni?
                Scusa le tante domande ma volevo capire con che criteri hanno chiamato. Io mi informo per te. Grazie in anticipo!!!!

                Commenta


                  Ciao Anto78.....
                  Io sono di Lecce, ho quasi 28 anni ed ho partecipato ai colloqui per amministrativo contabile!!
                  Ho una laurea in economia e comm, 5 anni di contabilità alle spalle e attendo di essere contattato.....
                  La tua conoscente per quale posizione è stata contattata? per Lecce? ti rivolgo più o meno le stesse domande, tanto per capire che tipo di persone cercano.....fammi sapere!

                  Commenta


                    ciao a tutti,
                    io sono di roma e a luglio ho fatto il colloquio con la società interinale. (praxi)
                    inizio di questa settimana mi ha chiamato equitalia per il primo colloquio, ma non so assolutamente nulla nemmeno quale profilo cercano.
                    Qualcuno ha notizie??
                    dalla tante cose scritte mi sembra che non ci sia molto da sperare menneno se si e' arrivati a fare il primo colloquio...
                    grazie a tutti..
                    Ps. ma e' possibile che di 178 pagine di forum nessuno e' riuscito ad entrare???
                    boh mi sa tanto di presa in giro..
                    ciao..

                    Commenta


                      Io l'ho fatto lo scorso anno e ti chiedono esperienze lavorative, che cerchi dalla vita e cose del genere, anche a me sa di presa in giro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X