annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao cora...si per Giustizia in via Millevoi....

per Nuccio...ciao non sono residente a roma ,cmq per raccomandata queste cose sempre per raccomandata

Commenta

Salve a tutti! Sono nuova del forum, io ho sostenuto il secondo colloquio ad Aprile presso equitalia Terni! Vorrei sapere se altri come me hanno partecipato a questa selezione e soprattutto se c'è qualcuno che è stato chiamatoe quali sono i tempi di questa selezione.
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da filox Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Sono nuova del forum, io ho sostenuto il secondo colloquio ad Aprile presso equitalia Terni! Vorrei sapere se altri come me hanno partecipato a questa selezione e soprattutto se c'è qualcuno che è stato chiamatoe quali sono i tempi di questa selezione.
        Grazie.
        Per quale mansione hai sostenuto il colloquio?

Commenta

Operatore di sportello!!

Commenta

Originariamente inviato da filox Visualizza il messaggio
            Operatore di sportello!!
            Scusami se ti disturbo di nuovo ma il CV dove lo hai inviato alla sede di Equitalia Terni.

Ciao, grazie

Commenta

Ciao a tutti sono di Milano volevo sapere se qualcuno ha sostenuto il colloquio per operatore di sportello qui a Milano. Se c'è qualcuno che ci lavora ho avuto esperienze mi può dare maggiori info sull'ambiente di lavoro, possibilità di crescita etc... Vi ringrazio in anticipo!

Commenta

nessuna notizia piu' da equitalia giustizia...uff

Commenta

dopo il 2 colloquio...il silenzio!qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

no purtroppo nessuna news...solo k avevo mandato il CV a Giustizia ,la praxi mi contatta ma visto k avevo già fatto il secondo in gerit non occorre rifarlo.....

Commenta

ma il cv per equitalia lo si invia direttamente dal sito internet?

Commenta

Sto operando...
                      X