annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi nuove notizie? .....

Commenta

[QUOTE=dolcissima;296291]
      Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
      io mi sono abilitato nel ormai lontano 1995, anche io ho fatto il primo colloquio con la praxi a Roma , mica sai sei a salerno equitalia etr seleziona personale?
      ciao![/QUOT

A Salerno l'etr non cerca personale.
      Salerno Energia ha bandito un selezione di personale, anche come ufficiale di riscossione...ma è scaduto il termine....bisognava inviare il curriculum vitae entro il 17 aprile.
      Ciao Dolcissima,
      Salerno Energia cerca ufficiali di riscossione laureati quando attualmente la legge richiede il diploma per esercitare la professione, è assurdo!
      E poi quella selezione è per personale a tempo determinato! Io in verità ho concorso per la posizione di addetto al back office commerciale! ma visto come funzionano le cose dalle parti nostre non nutro molte speranze.Comunque ti consiglio di inviare il tuo c.v. anche ad altre società di riscossioni tributi locali.
      Un abbraccio.

Commenta

Ciao Alfi,
        io ho concorso per la posizione di addetto al back office commerciale, Addetto alla gestione acquisti,appalti, contratti e crediti, Addetto alla gestione dei tributi e delle entrate locali a tempo determinato, Addetti alla notifica ed alla gestione di atti amministrativi. Ma hai ragione su quanto dici :" come funzionano le cose dalle parti nostre non nutro neanche io molte speranze".
        Tu a quali altre società di riscossione tributi locali hai inviato il c.v.?
        Un abbraccio

Commenta

Grazie delle risposte dolcissima, sei stata gentilissima!

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
            Ciao Alfi,
            io ho concorso per la posizione di addetto al back office commerciale, Addetto alla gestione acquisti,appalti, contratti e crediti, Addetto alla gestione dei tributi e delle entrate locali a tempo determinato, Addetti alla notifica ed alla gestione di atti amministrativi. Ma hai ragione su quanto dici :" come funzionano le cose dalle parti nostre non nutro neanche io molte speranze".
            Tu a quali altre società di riscossione tributi locali hai inviato il c.v.?
            Un abbraccio
            x dolcissima
            Bè allora faremo almeno una selezione insieme al centro sociale sopra quartiere italia ex q2! Ma sei di Salerno città o provincia?
            Potresti mandare il c.v. alla Soget s.p.a,Cerin Srl,Sannitica riscossioni s.r.l, certo non sono Equitalia ma tante volte può darsi che abbiano bisogno di qualche ufficiale! quello che è sicuro e che sono società che lavorano in appalto quindi massimo tre anni e poi se non vincono le gare finisce tutto!
            Bacione!

Commenta

che mortorio... nessuno sa niente!!! compresa me ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
                x dolcissima
                Bè allora faremo almeno una selezione insieme al centro sociale sopra quartiere italia ex q2! Ma sei di Salerno città o provincia?
                Potresti mandare il c.v. alla Soget s.p.a,Cerin Srl,Sannitica riscossioni s.r.l, certo non sono Equitalia ma tante volte può darsi che abbiano bisogno di qualche ufficiale! quello che è sicuro e che sono società che lavorano in appalto quindi massimo tre anni e poi se non vincono le gare finisce tutto!
                Bacione!
                x alfi:
                sono di salerno città e tu?
                sono uscite le date di salerno energia? Tu quando devi andare?

Commenta

Dolcissima

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
                  x alfi:
                  sono di salerno città e tu?
                  sono uscite le date di salerno energia? Tu quando devi andare?
                  x Dolcissima
                  Anche io ,Pastena per la precisione, dovrei andare giorno 28 p.v. alle 11.00 se ho visto bene sul sito della team consulting.
                  Ciao ciao!

Commenta

mi sono sempre chiesto se uno non e' un supergenio e superlaureato a chi santo si deve rivolgere per entrare in Equitalia?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      mi sono sempre chiesto se uno non e' un supergenio e superlaureato a chi santo si deve rivolgere per entrare in Equitalia?
                      ce lo kiediamo tutti....tu hai fatto il secondo collq?quando?

Commenta

Sto operando...
                      X