annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornati nel forum ragazzi! Innanzitutto BUONA PASQUA a tutti! per cusiosità ho riaperto il forum un giorno e ho visto che dopo tanto si continua la conversazione... quindi qualcosa si sta muovendo. io per non sbagliare ho inviato immediatamente di nuovo il curriculum alla gerit, c'è qualcuno che l'ha iniviato il curriculum ultimamente?

Commenta

io l'ho inviato nuovamente il curriculum e la praxi mi ha contattata...però parlando ho detto che avevo fatto già il colloquio con loro e con equitalia gerit e loro mi hanno risposto che avendo già una valutazione senza che andavo a fare nuovamente il colloquio...

Commenta

Ciao Dolcissima,
        hai detto che hai inviato il curriculum alla praxi....per quale posizione?Sul loro sito a quale annuncio hai risposto?
        Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
          io l'ho inviato nuovamente il curriculum e la praxi mi ha contattata...però parlando ho detto che avevo fatto già il colloquio con loro e con equitalia gerit e loro mi hanno risposto che avendo già una valutazione senza che andavo a fare nuovamente il colloquio...
          ciao dolcisima...anch'io giovedì ho inviato nuovamente il curriculum e ho già fatto il secondo in gerit,puoi dirmi meglio k ti hanno detto?....ciaoo

Commenta

Mariangi dove l'hai inviato il curriculum?
            Di dove sei?
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
              Mariangi dove l'hai inviato il curriculum?
              Di dove sei?
              Grazie.
              ciao il curriculum devi inviarlo ad equitalia ...sarà la praxi a contattarti successiv...sono di Palermo.

Commenta

Quindi sul sito di equitalia.....
                Tu sei stata chiamata per Palermo?
                Che tipo di esperienza hai?
                Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                  Quindi sul sito di equitalia.....
                  Tu sei stata chiamata per Palermo?
                  Che tipo di esperienza hai?
                  Grazie.
                  scusa nn so se conosci equitalia ma a palermo nn esiste.

Commenta

Equitalia esiste in tutta Italia cioè in ogni comune che è stato appaltato da questa per la riscossione dei tributi.
                    Quando sul sito ti chiede per quale città ti candidi cosa hai messo (es.Roma)?
                    Che tipo di esperienza hai?Sei un contabile?
                    Grazie mille.

Commenta

Inoltre che area di interesse hai scelto?

Commenta

Sto operando...
                      X