annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu cora per cosa aspetti?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ciao Frank scusa ma tu hai fatto il primo per operatore di sportello a novembre!!!!??
      ciao mariangi, si ho fatto il primo a novembre ma non come operatore di sportello ma per le mansioni di ufficiale di riscossione, almeno così mi confermarono in quella sede presso la praxi per via dell'abilitazione di ufficiale di riscossione che ho conseguito a febbraio 2008, tu invece per cosa, e l'hai fatto il primo, o hai fatto anche il secondo. ciao grazie.

Commenta

si ciao Frank io ho fatto ank il secondo a novembre...per operat di sport...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi... ho letto tutti i post precedenti... mi dispiace vedere che nnn sono ancora arrivate le tanto attese chiamate...
          Neanche io sono stata chiamata (nemmeno x il 2°) ma ormai, a dire la verità, nn ci spero più.... c'è un pensiero inquietante che mi turba.... che siano state chiamate solo persone "appoggiate"... ho questo timore e sinceramente spero di sbagliarmi...
          Spero con tutto il cuore che ci sia ancora tempo x molti di voi... si diceva fine gennaio..beh speriamoci allora... Un saluto a tutti e un abbraccio speciale a mariangi :*

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi... ho letto tutti i post precedenti... mi dispiace vedere che nnn sono ancora arrivate le tanto attese chiamate...
            Neanche io sono stata chiamata (nemmeno x il 2°) ma ormai, a dire la verità, nn ci spero più.... c'è un pensiero inquietante che mi turba.... che siano state chiamate solo persone "appoggiate"... ho questo timore e sinceramente spero di sbagliarmi...
            Spero con tutto il cuore che ci sia ancora tempo x molti di voi... si diceva fine gennaio..beh speriamoci allora... Un saluto a tutti e un abbraccio speciale a mariangi :*
            ciaoooo lucciola...grazie mille ricambio!!!! credo k non ti sbagli.... magari non tutti ma quasi...

Commenta

ciaoooo lucciola...grazie mille ricambio!!!! credo k non ti sbagli.... magari non tutti ma quasi...
              guarda io spero di sbagliarmi...volevo davvero credere che finalmente una volta poteva vincere il merito e l'impegno...mah...forse mi sono solo illusa

Commenta

cmq ho notato che è sparito salvosil... mari, sai che fine ha fatto?

Commenta

anche lui c'è rimasto male... ed è sparito dal forum..

Commenta

Scusate,ma quindi ancora esiste la possibilità di abilitarsi alla professione di ufficiale di riscossione? Oppure attualmente basta essere assunti come normali dipendenti da equitalia per poi esercitare la funzione di ufficiale di riscossione?

Commenta

anche lui c'è rimasto male... ed è sparito dal forum..
                      lo capisco...

Commenta

Sto operando...
                      X