tu cora per cosa aspetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao Frank scusa ma tu hai fatto il primo per operatore di sportello a novembre!!!!??
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi... ho letto tutti i post precedenti... mi dispiace vedere che nnn sono ancora arrivate le tanto attese chiamate...
Neanche io sono stata chiamata (nemmeno x il 2°) ma ormai, a dire la verità, nn ci spero più.... c'è un pensiero inquietante che mi turba.... che siano state chiamate solo persone "appoggiate"... ho questo timore e sinceramente spero di sbagliarmi...
Spero con tutto il cuore che ci sia ancora tempo x molti di voi... si diceva fine gennaio..beh speriamoci allora... Un saluto a tutti e un abbraccio speciale a mariangi :*
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi... ho letto tutti i post precedenti... mi dispiace vedere che nnn sono ancora arrivate le tanto attese chiamate...
Neanche io sono stata chiamata (nemmeno x il 2°) ma ormai, a dire la verità, nn ci spero più.... c'è un pensiero inquietante che mi turba.... che siano state chiamate solo persone "appoggiate"... ho questo timore e sinceramente spero di sbagliarmi...
Spero con tutto il cuore che ci sia ancora tempo x molti di voi... si diceva fine gennaio..beh speriamoci allora... Un saluto a tutti e un abbraccio speciale a mariangi :*
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociaoooo lucciola...grazie mille ricambio!!!! credo k non ti sbagli.... magari non tutti ma quasi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioanche lui c'è rimasto male... ed è sparito dal forum..
Commenta
Commenta