annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
    Scusate, io sono nuova del forum, io ho sostenuto il secondo colloquio con gerit, sede lungotevere flaminio per operatore di front office più di un mese fa...da allora niente!!

    c'è qualcuno che è nella mia setssa situazione e concorre per questa posizione????

    Grazie a tutti

    Ciao valerega83 siamo diversi nella tua stessa situazione, diciamo che più o meno ragionando tra noi e unendo le informazioni di tutti abbiamo tirato le somme e siamo giunti a 2 considerazioni "attendibili":
    1- Per noi di GERIT i colloqui sono 2 e poi ci dovrebbe essere direttamente la chiamata per la firma del contratto (il 3 colloquio è previsto solo per EquiGiustizia)
    2- Sembra che ancora non abbiano iniziato a chiamare nessuno....quindi ancora tutti speriamo....

    CIAO e in bocca al lupo anche a te!

    Commenta


      Ci sono news?!

      Commenta


        TUTTO TACEEEEEEEE

        Commenta


          zero di zero !!!!

          Commenta


            uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! basta io da oggi non ci penso più... tra un pò divento matta. ormai è diventato un pensiero fisso. ma sapete x caso se equitalia gerit ha deciso i nomi?

            Commenta


              winny se avessimo saputi i nomi a quest'ora avremo risolto tante ma tante questioni!

              Commenta


                speriamo bene per tutti che ansia......

                Commenta


                  Prova scritta

                  Confermo il fatto che sia stata fatta una prova scritta lunedì 12 aprile...era inerente la figura di visurista immobiliare.a me è andata bene ora ho la terza prova giovedì 15..speriamo bene...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
                    Confermo il fatto che sia stata fatta una prova scritta lunedì 12 aprile...era inerente la figura di visurista immobiliare.a me è andata bene ora ho la terza prova giovedì 15..speriamo bene...


                    stai parlando di equitalia giustizia o equitalia gerit??
                    per quale posizione ti sei candidata?

                    Commenta


                      Penso che Anto8317 ha sostenuto un' altra candidatura non per Gerit nè per Equigiustizia...di fatti cè un annuncio di praxi elenca diverse candidature come visuristi immobiliari...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X