annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao anto...il colloquio è andato....mi hanno tenuto 40 minuti!! una bella chiacchierata!! alla fine gli ho chiesto quando avrebbero chiamato e mi hanno risposto.."presto"...cmq dal colloquio ho capito che cercano persone che abbiano maturato piu esperienze presso studi notarili...mi hanno fatto il terzo grado sulla pubblicità immobiliare....nulla a livello catastale! mah...vedrfemo...in bocca al lupo!

    Commenta


      Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggio
      ciao anto...il colloquio è andato....mi hanno tenuto 40 minuti!! Una bella chiacchierata!! Alla fine gli ho chiesto quando avrebbero chiamato e mi hanno risposto.."presto"...cmq dal colloquio ho capito che cercano persone che abbiano maturato piu esperienze presso studi notarili...mi hanno fatto il terzo grado sulla pubblicità immobiliare....nulla a livello catastale! Mah...vedrfemo...in bocca al lupo!
      a me e' durato circa 30 minuti e si sono soffermati molto sulla mia esperienza lavorativa presso una societa' di riscossione in cui avevo molto a che fare con catasto e visure,poi mi hanno chiesto un po' della pubblicita' immobiliare(trascrizioni-iscrizioni...) e qualche altra cosa che ora nn ricordo...teniamoci aggiornati ok??speriamo bene..

      Commenta


        Per Lexys...


        Ho provato a chiamare anche io più volte a quel numero, ma il telefono mi sembra staccato...avessero cambiato numero???

        Cmq aggiorniamoci sempre, magari riproviamo a chiamare la Praxi...

        che dici?

        Commenta


          Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
          ciao valerega, ho sostenuto il secondo colloquio in gerit v.so la fine di febbraio, mi dissero che entro 30 gg mi facevano sapere( sono passati )
          siceramente nn lo chiesi, sarebbe magnifico sapere in entrambi i casi l'esito, ma nn credo comunichino un esito negativo (
          Si, sicuramente hai ragione te...l'esito negativo non lo comunicano xò vorrei sentirmelo quanto meno per smettere di aspettare una telefonata che non arriva mai...così uno se ne fa una ragione e non ci pensa più!!! vorrei chiamare per sapere ma l'unico numero che abbiamo, presente sul forum, a quanto pare è sempre staccato...boh non so proprio più che fare!!!

          Commenta


            ..................ancora niente..............

            Commenta


              ......nada de nada....

              Commenta


                Diamine!!!!!
                Ancora niente.....possibile?????

                Commenta


                  Questa settimana è già iniziata male!!!!!

                  Commenta


                    Per Valerega83

                    Originariamente inviato da valerega83 Visualizza il messaggio
                    Per Lexys...


                    Ho provato a chiamare anche io più volte a quel numero, ma il telefono mi sembra staccato...avessero cambiato numero???

                    Cmq aggiorniamoci sempre, magari riproviamo a chiamare la Praxi...

                    che dici?

                    Per Valerega83

                    Ehhh mi sa proprio che l'hanno staccato....oppure hanno cambiato boh!!! A questo punto non saprei, dubito che in Praxi possano darci qualche riferimento telefonico......

                    Commenta


                      Stiamo aspettando tutti la terza chiamata da equitalia giustizia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X