annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dariozzolo Visualizza il messaggio
    anto da quello che dici mi sembra di capire che non sei il ragazzo che ho conosciuto...comunque ti dico di tranquillizzarti io ho fatto il III colloquio ieri e c'erano anche altre persone...comunque io al colloqui ho chiesto i tempi di attesa perchè cmq avrei dovuto dare un preavviso a lavoro e mi hanno detto che ci vorrà circa un mesetto...certo poi è da vedere perchè cmq i tempi in questi grandi colossi sono sempre nn molto attendibili...a me considera dopo il test dove avevano detto che avrebbero chiamato dopo due giorni mi hanno chiamato lunedi 19....quindi tranquilli...aspettiamo questo mese...
    dario ti ho scritto dietro...sono io di ladispoli

    Commenta


      Originariamente inviato da Giampyx82 Visualizza il messaggio
      dario ti ho scritto dietro...sono io di ladispoli

      aggiungimi anche te su fb cosi parliamo la e ci teniamo in aggiornamento tramite li che rimane più facile

      Commenta


        Originariamente inviato da dariozzolo Visualizza il messaggio
        aggiungimi anche te su fb cosi parliamo la e ci teniamo in aggiornamento tramite li che rimane più facile
        nn uso fb...se vuoi msn....

        Commenta


          CIAO, SONO NUOVA!!
          volevo raccontarvi la mia esperienza.
          Sono diplomata in ragioneria e vivo a roma. Su un giornale ho letto l'annuncio della praxi che cercavano impiegati amministrativi.
          Ho mandato il curriculum e il giorno successivo mi hanno subito chiamata. Sono andata alla Praxi a fare il colloquio e pensavo non fosse andato particolarmente bene, comunque mi dissero che entro 60 giorni se era andato bene, avrei sentito EQUTALIA.
          esattamente quasi allo scadere dei 60 giorni, mi hanno chiamata da equitalia.
          Sono andata a fare il colloquio proprio questa settimana e mi hanno detto che ero la seconda persona che vedevano!
          i posti sono due, nell'ufficio contenzioso.
          Mi hanno detto che entro la fine di maggio vogliono aver deciso.
          Al colloquio non mi hanno fatto domande molto particolari,ma la vedo abbastanza dura con soltanto due posti a disposizione!!
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da laurina82 Visualizza il messaggio
            CIAO, SONO NUOVA!!
            volevo raccontarvi la mia esperienza.
            Sono diplomata in ragioneria e vivo a roma. Su un giornale ho letto l'annuncio della praxi che cercavano impiegati amministrativi.
            Ho mandato il curriculum e il giorno successivo mi hanno subito chiamata. Sono andata alla Praxi a fare il colloquio e pensavo non fosse andato particolarmente bene, comunque mi dissero che entro 60 giorni se era andato bene, avrei sentito EQUTALIA.
            esattamente quasi allo scadere dei 60 giorni, mi hanno chiamata da equitalia.
            Sono andata a fare il colloquio proprio questa settimana e mi hanno detto che ero la seconda persona che vedevano!
            i posti sono due, nell'ufficio contenzioso.
            Mi hanno detto che entro la fine di maggio vogliono aver deciso.
            Al colloquio non mi hanno fatto domande molto particolari,ma la vedo abbastanza dura con soltanto due posti a disposizione!!
            IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
            noi rispondiamo ad un annuncio di "giovani geometri".....hai fatto il test di equitalia,quello del 12 maggio?

            Commenta


              x laurina82 : anch'io ho fatto il tuo stesso colloquio alla praxi ...a fine Febbraio...( tu in che data lo hai fatto?? ) ma nn ho ancora avuto risposta da Equitalia ...e a dire il vero ho messo l'anima in pace ... ma sei sicura che abbiano ascoltato fino ad ora solo due persone??? ..... ed hai proprio ragione con solo due posti sarà durissima ... in bocca a lupo a te.

              Commenta


                Ciao io ho fatto le selezioni per ufficiale di riscossione alla gerit, hanno già chiamato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggio
                  Ciao io ho fatto le selezioni per ufficiale di riscossione alla gerit, hanno già chiamato?
                  Scusate l'intromissione, la presentazione delle domande aveva una scadenza? sarei ancora in tempo? grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'intromissione, la presentazione delle domande aveva una scadenza? sarei ancora in tempo? grazie
                    c'è stato un iter di selezione, praxi ,1°colloqui di equitalia e secondo....nn so se ripetono di nuovo il tt,prova a kiamarli....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                      Scusate l'intromissione, la presentazione delle domande aveva una scadenza? sarei ancora in tempo? grazie
                      dipende a quale lavoro ti riferisci...se per quello da visuristi ti conviene chiamare la praxi perchè cmq sono loro che si occupano di selezionare il personale per equitalia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X