Originariamente inviato da dariozzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giampyx82 Visualizza il messaggiodario ti ho scritto dietro...sono io di ladispoli
aggiungimi anche te su fb cosi parliamo la e ci teniamo in aggiornamento tramite li che rimane più facile
Commenta
-
Originariamente inviato da dariozzolo Visualizza il messaggioaggiungimi anche te su fb cosi parliamo la e ci teniamo in aggiornamento tramite li che rimane più facile
Commenta
-
CIAO, SONO NUOVA!!
volevo raccontarvi la mia esperienza.
Sono diplomata in ragioneria e vivo a roma. Su un giornale ho letto l'annuncio della praxi che cercavano impiegati amministrativi.
Ho mandato il curriculum e il giorno successivo mi hanno subito chiamata. Sono andata alla Praxi a fare il colloquio e pensavo non fosse andato particolarmente bene, comunque mi dissero che entro 60 giorni se era andato bene, avrei sentito EQUTALIA.
esattamente quasi allo scadere dei 60 giorni, mi hanno chiamata da equitalia.
Sono andata a fare il colloquio proprio questa settimana e mi hanno detto che ero la seconda persona che vedevano!
i posti sono due, nell'ufficio contenzioso.
Mi hanno detto che entro la fine di maggio vogliono aver deciso.
Al colloquio non mi hanno fatto domande molto particolari,ma la vedo abbastanza dura con soltanto due posti a disposizione!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurina82 Visualizza il messaggioCIAO, SONO NUOVA!!
volevo raccontarvi la mia esperienza.
Sono diplomata in ragioneria e vivo a roma. Su un giornale ho letto l'annuncio della praxi che cercavano impiegati amministrativi.
Ho mandato il curriculum e il giorno successivo mi hanno subito chiamata. Sono andata alla Praxi a fare il colloquio e pensavo non fosse andato particolarmente bene, comunque mi dissero che entro 60 giorni se era andato bene, avrei sentito EQUTALIA.
esattamente quasi allo scadere dei 60 giorni, mi hanno chiamata da equitalia.
Sono andata a fare il colloquio proprio questa settimana e mi hanno detto che ero la seconda persona che vedevano!
i posti sono due, nell'ufficio contenzioso.
Mi hanno detto che entro la fine di maggio vogliono aver deciso.
Al colloquio non mi hanno fatto domande molto particolari,ma la vedo abbastanza dura con soltanto due posti a disposizione!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Commenta
-
x laurina82 : anch'io ho fatto il tuo stesso colloquio alla praxi ...a fine Febbraio...( tu in che data lo hai fatto?? ) ma nn ho ancora avuto risposta da Equitalia ...e a dire il vero ho messo l'anima in pace ... ma sei sicura che abbiano ascoltato fino ad ora solo due persone??? ..... ed hai proprio ragione con solo due posti sarà durissima ... in bocca a lupo a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggioCiao io ho fatto le selezioni per ufficiale di riscossione alla gerit, hanno già chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioScusate l'intromissione, la presentazione delle domande aveva una scadenza? sarei ancora in tempo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioScusate l'intromissione, la presentazione delle domande aveva una scadenza? sarei ancora in tempo? grazie
Commenta
Commenta