annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh beh mimmo, se così fosse allora ci sta tutta una cena a roma, tutti noi a festeggiare il travaglio che stiamo passando su questo forum... cmq sia io sn sicura che la terza chiamata nn è ancora arrivata a nessuno perchè qualcuno di noi deve essere chiamato , deve essere cosi per forza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
      Ciao Deb! ben risentita... speriamo, te lo giuro non ce la faccio più ad aspettare!!!
      Ciao poll cara
      Si si sn sempre qui, leggo ...
      anch'io vorrei gia stare giu a roma e avere il pensiero di trovare una sistemazione aver fatto il terzo step... e chissà magari avrei anche te come collega hi hi hi

dai dai speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
        Ciao poll cara
        Si si sn sempre qui, leggo ...
        anch'io vorrei gia stare giu a roma e avere il pensiero di trovare una sistemazione aver fatto il terzo step... e chissà magari avrei anche te come collega hi hi hi

dai dai speriamo!!!

Buongiorno collega deb!!!mentre aspettiamo la chiamata possiamo accontentarci di diventare colleghe in questo forum... speriamo veramente che ancora non hanno chiamato nessuno... a me il mese è passato ormai da un bel pò..... uffa!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
          ciao dado,a me hanno detto meta' maggio..boh..hai capito per caso in che sede di roma si andra' a lavorare???
          Raga....io sono stata chiamata per essere assunta come visurista martedì 20 e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per lunedì 26....perchè dovevano far firmare al direttore g. e dopo questa firma dell'impegnativa di assunzione avremmo firmato anche noi e da allora scatta il preavviso....per poi firmare il contratto....non sarò stata chiamata perchè ci siete ancora voi che state ricevendo ancora la chiamata di avviso di assunzione e il direttore generale firmerà una sola volta per tutti...Anto anche io so di metà maggio... ma ti hanno assicurato di andare il 3 maggio o ti richiameranno?

Commenta

non so' am hanno detto che si cominciava subito ma mi avrebbero dato comunque dei giorni per il preavviso del mio lavaro! forse l'hanno detto apposta cosi se do' un preavviso prima per metà maggio già posso cominciare! nn saprei! cmq a me hanno detto che entro la fine di questa settimana ci chiameranno per il contratto! ma sapete in quanti siamo assunti?? come mai tutte queste assunzioni? è un nuovo ramo dell'azienda? speriamo nn gli serva soltanto per sei mesi......comunque congratulazioni a tutti noi!! tutti prossimi colleghi!!!

Commenta

auguroni a tutti ragazzi! spero solo che la società si comporti bene e non abbia bisogno di coprire le ferie ai dipendenti (come fanno ultimamente alcune banche).

in ogni caso, a mio modo di vedere le cose, è un grande gruppo...pertanto, ritengo sia un'ottima opportunità!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                oh beh mimmo, se così fosse allora ci sta tutta una cena a roma, tutti noi a festeggiare il travaglio che stiamo passando su questo forum... cmq sia io sn sicura che la terza chiamata nn è ancora arrivata a nessuno perchè qualcuno di noi deve essere chiamato , deve essere cosi per forza!!!

ti quoto...sec me non hanno chiamato nessuno!

Commenta

si infatti la paura è proprio quella di dover coprire chi va in ferie....anche se da quello che mi hanno detto il ramo dei visuristi immobiliare è un settore che nasce oggi, forse x questo ci sono parecchie assunzione...mah...vedremo!!

Commenta

Originariamente inviato da mimmo82 Visualizza il messaggio
                    congratulazioni ai nuovi assunti. E in bocca al lupo a tutti!
                    Speriamo ci sia possibilità per tutti noi di festeggiare... Chi prima chi dopo....
                    grazie mille mimmo...speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da nocerino84 Visualizza il messaggio
                      Raga....io sono stata chiamata per essere assunta come visurista martedì 20 e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per lunedì 26....perchè dovevano far firmare al direttore g. e dopo questa firma dell'impegnativa di assunzione avremmo firmato anche noi e da allora scatta il preavviso....per poi firmare il contratto....non sarò stata chiamata perchè ci siete ancora voi che state ricevendo ancora la chiamata di avviso di assunzione e il direttore generale firmerà una sola volta per tutti...Anto anche io so di metà maggio... ma ti hanno assicurato di andare il 3 maggio o ti richiameranno?
                      ciao nocerino84..io sono stato kiamato lunedì 26 e mi hanno confermato il buon esito del colloquio, mi è stato detto ke in questi giorni verrà ricontattato per la firma del contratto..del 3 maggio nn ne so niente...
                      se sei su facebook ci teniamo in contatto li ke è molto più pratico..

Commenta

Sto operando...
                      X