annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
    Stiamo aspettando tutti la terza chiamata da equitalia giustizia?

    e già....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      ..bàh..pare ke.....bòh..!!!

      Commenta


        Ciao a tutti, sono nuova. Io ho fatto il 2 colloq. in equi giustizia i primi di aprile, aspetto la tel per il terzo colloq...speriamo bene!!!

        Commenta


          qualcuno ha novità per quanto riguarda i "visuristi immobiliari"????

          Commenta


            ......uffaaa!!!...ma quando chiamano!!!!!!!

            Commenta


              bohhhhhhhhhh

              Commenta


                dopo il terzo colloquio quanto tempo occorre per essere chiamati per l'eventuale si o no ??????

                Commenta


                  ciao a tt...vi racconto la mia esperienza se vi puo' essere utile

                  1-mando il mio cv a monster,x un annuncio x giovani geometri (fine marzo)

                  2-mi contatta praxi (primi di aprile)

                  3-dopo 2 gg di essere stato da praxi,mi contatta equitalia x il colloquio di gruppo

                  4-colloquio da equitalia ieri stesso (tema:esperienza lavorativa)

                  Mi hanno detto loro,che mi chiameranno dopo 30 gg max,per una risposta negativa o positiva.

                  mi chiedevo ki di voi ha fatto tt queto,e sopp. ki rispondeva a un annuncio di geomentri.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ANTO8317 Visualizza il messaggio
                    dopo il terzo colloquio quanto tempo occorre per essere chiamati per l'eventuale si o no ??????

                    ciao anto mi sa che sei il ragazzo di ladispoli vero? ci siamo in caso incontrati al posteggio e abbiamo compilato insieme il modulo...

                    comunque a me hanno detto circa 1 mese...vedo che però nelle pagine precedenti parlano piu che altro della parte inerente diciamo a fatti di legge...di cose riguardante invece ai visuristi immobiliari nn ne ho trovate...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dariozzolo Visualizza il messaggio
                      ciao anto mi sa che sei il ragazzo di ladispoli vero? ci siamo in caso incontrati al posteggio e abbiamo compilato insieme il modulo...

                      comunque a me hanno detto circa 1 mese...vedo che però nelle pagine precedenti parlano piu che altro della parte inerente diciamo a fatti di legge...di cose riguardante invece ai visuristi immobiliari nn ne ho trovate...
                      no sono io di ladispoli,ci siamo incontrati ieri...come pensi ke ti è andato il colloquio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X