annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Testa, tra il primo e il secondo è passata una settimana

    Commenta


      colloquio equitalia

      scusate, ma io solo oggi ho scoperto questo forum geniale e vorrei sapere come fare per partecipare alle selezioni dell'equitalia, dato che da qualche mese ho compilato il form sul sito ufficiale ma niente.. mi aiutate?
      grazie
      ciao nina

      Commenta


        per valeria .....ho fatto anche io il colloquio per il fron office a modena e ho sostenuto qualche giorno fa il terzo a torino....mi hanno detto che faranno sapere in ogni caso l'esito in settembre......è stato così anche per te?

        Commenta


          ankio ho fatto la selezione a modena per sportello a luglio, ma non mi hanno ancora chiamato per torino...qualcuno sa i tempi? grazie

          Commenta


            Ciao sono Valeria, io ho sostenuto il colloquio a modena il 14 luglio, tu deda quando l'hai sostenuto? se mi hai scritto il 23 e mi dici che a torino sei andata/o qualche giorno prima non mi tornano i conti

            Commenta


              X AQUIL.....Ciao te invece quano hai sostenuto il colloquio a Modena? non ci capisco più niente!!!! Ti hanno fatto saxe quando eventualmente avrebbero kiamato per torino?

              Commenta


                X 76 DEDE........se hai sostenuto come me il colloquio il 14.....allora mi sa devo metterci una pietra sopra perkè a me ancora non hanno fatto sapere niente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                  ciao mora, io sono stato alla sede di equitalia polis a napoli,non ho potuto parlare con l'ufficio del personale, un dipendente mi ha detto che a lui non risultavano selezioni in atto e di provare a chiamare la praxi. essendo passati due mesi sono molto pessimista... tu hai novità? che facciamo aspettiamo ancora?
                  mora, non vieni più sul forum?

                  Commenta


                    ankio ho fatto il colloquio il 14 luglio e non so ancora nulla. ma a te cosa ti hanno detto sui tempi?

                    Commenta


                      Ciao Aquil, io sinceramente quando ho finito il colloqui non ho chiesto niente riguardo ai tempi perchè ho sempre paura sia una domanda inopportuna. Ti posso solo dire che il mio colloquio è andato molto bene, ma il problema è un altro. Ci saranno raccomandati? mah.....quando sono uscita fuori ho solo sentito che una ragazza diceva che avrebbero fatto saxe dopo una decina di giorni....per il resto non so altro.....ho kiamato anche la praxi la quale mi ha risposto che anche loro non sapevano niente perchè il loro compito era solo quello di selezionare. Speriamo bene cmq.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X