annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

equitalia visuristi immobiliari

ma che fine hanno fatto tutte quelle persone che da aprile a luglio si scambiavano informazioni sulla candidatura visuristi immobiliari? vi prego qualcuno può rispondermi..............

Commenta

salve, ma per napoli hanno assunto o stanno facendo i colloqui? io ho fatto un colloquio a maggio per laureati in giurisprudenza poi non ho saputo più nulla!!!

Commenta

terzo colloquio equitalia

ciao, devo fare il terzo colloquio in equitalia, e non so su cosa prepararmi. potreste aiutarmi per favore? grazie mille

QUOTE=sally28;251473]ciao a todossssssss!!!!
        non ho scritto praticamente nulla ultimamente, ma ho seguito al volissimo tutte le discussioni!!!

oh mamma!!!! anche io avevo letto questo, però pensavo fosse argomento del secondo colloquio (da ciò che ho letto nel forum, invece, hanno fatto solo domande a livello generale).
        chissà se si tratta solo di una cosa formale oppure se si può venir scartati pure all'ultimo step[/QUOTE]

Commenta

scusa ma terzo colloquio per quale posizione?grazie

Commenta

visurista

ciao dado, sono laura una nuova iscritta e sono contenta per te. Io devo fare la prima prova lunedi mattina.........speriamo bene!!! sai darmi qualche informazione su cosa ti chiedono? come ti trovi? ti prego rispondimi.....................

Commenta

Visuristi immobiliari equitalia

CERCASI : DADO8 - ANTO8317 -- NOCERINO84 - DANIPERA
              Che fine avete fatto visuristi, siete stati assunti?
              Se qualcuno vede il messaggio può aiutarmi a trovarli? proverò su fb, tramite un amica................grazie in anticipo.

Commenta

Visuristi immobiliari equitalia

Originariamente inviato da lauragi Visualizza il messaggio
                CERCASI : DADO8 - ANTO8317 -- NOCERINO84 - DANIPERA
                Che fine avete fatto visuristi, siete stati assunti?
                Se qualcuno vede il messaggio può aiutarmi a trovarli? proverò su fb, tramite un amica................grazie in anticipo.

qualcuno li conosce tramite fb o ha i loro indirizzi mail?????????

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                  salve, ma per napoli hanno assunto o stanno facendo i colloqui? io ho fatto un colloquio a maggio per laureati in giurisprudenza poi non ho saputo più nulla!!!

nessuna novità?

Commenta

visuristi roma

ciao, non sò niente per napoli, io ho partecipato a quello roma come visurista......ma sono spariti tutti!!!! Non c'è nessuno che ha fatto i quiz lunedi 20????

Commenta

Ufficiale di riscossione province emiliane

Ho fatto il colloquio ieri e mi hanno detto che non è fissata una data per questa posizione ed equitalia mi potrebbe chiamare tra una settimana, 1 mese o 1 anno per fare il colloquio da loro. O pensato che fosse un modo per liquidarmi. Posso sapere se hanno dato a qualcun altro la stessa risposta?

Commenta

Sto operando...
                      X