annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! sì, a me hanno assicurato una risposta in ogni caso. Anch'io spero passi in fretta...ma che voi sappiate quanti posti ci sono?

Commenta

ciao!
      so che più o meno per milano sono 30 posti.
      Ma sai in cosa consiste il 3 colloquio?
      il tempo sembra non passare.. che ansia

Commenta

Originariamente inviato da kikky87 Visualizza il messaggio
        ciao!
        so che più o meno per milano sono 30 posti.
        Ma sai in cosa consiste il 3 colloquio?
        il tempo sembra non passare.. che ansia
        A me non hanno parlato di terzo colloquio mi hanno detto solamente che mi avrebbero fatto sapere L'esito ad inizio novembre.
        Cmq qualsiasi novità teniamoci aggiornati

Commenta

Rinnovo la mia domanda: c'è qualcuno che ha fatto il colloquio alla praxi a settembre a Napoli?????

Commenta

Colloquio ROMA

Ciao a tutti
            ho fatto a fine maggio un colloquio con la Praxy a Roma ora sono stato contattato per farne un altro all'Equitalia via Millevoi, con la d.ssa De Martino o Favaron, qualcuno di voi l'ha già fatto e può darmi qualche info in merito?
            Grazie

Commenta

Ho ricevuto la telefonata da equitalia romagna per il colloquio presso la loro struttura per il ruolo di ufficiale di riscossione,qualcuno e' gia' stato chiamato?sapete darmi notizie?

Commenta

ciao! io ho sostenuto il colloquio con Equitalia ma per la posizione di operatore di sportello...dovrebbe essere diverso anche il colloquio quindi...

Ragazzi, ancora nessuna novità??

Commenta

Ciao!
                  no ancora nessuna novità..quest'attesa è snervante!!

Commenta

Qualcuno è stato contattato per la sede di Taranto?

Commenta

E' tutta una farsa

Originariamente inviato da Gladiatore75 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti
                      ho fatto a fine maggio un colloquio con la Praxy a Roma ora sono stato contattato per farne un altro all'Equitalia via Millevoi, con la d.ssa De Martino o Favaron, qualcuno di voi l'ha già fatto e può darmi qualche info in merito?
                      Grazie
                      Ciao io ho sostenuto 3 colloqui:
                      I primi due niente da dire, ma il terzo è prorpio una farsa.
                      Secondo me e non solo, basta vedere i commenti precedenti è già tutto deciso!!!
                      Che dirti, in bocca al lupo e vorrei tanto essere smentito nei fatti.

Commenta

Sto operando...
                      X