Ragazzi io direi di fare un censimento qua, per vedere numericamente quanti siamo a aver fatto il colloquio a PARAM, al fine di capire come sono andate le cose e come hanno operato, visto che per quello che dice NILO; sembrerebbe che prima già dei colloqui 4 posti erano impegnati e era solo 1 posto libero da attribuire a non so chi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno sa qualche notizie per la selezione di ufficiali di riscossione per la toscana?
io ho provato a telefonare stamattina al numero che mi avevano contattato per il colloquio ma non rispondono...chissà come mai...nemmeno al centralino....
Commenta
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggiociao,
io ho partecipato a firenze per ufficiale di riscossione il 14 cm
Commenta
-
Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggioSe qualcuno è stato scelto fra di voi, lo sa già perchè ha ricevuto la telefonata, quindi se nessuno è stato contattato,nessuno riceverà una lettera positiva.
il testo dellalettera è il seguente:
"NEL RINGRAZIARLAPER AVER PARTECIPATO ALLA SELEZIONE E ALLA VALUTAZIONE DI PRAXI, PER CONTO DI EQUITALIA EMILIA NORD SPA,LE COMUNICHIAMO CHE ILSUONOMINATIVO E' STATO INSERITO IN UNA LISTA GRADUATORIA,AD USO INTERNO,VALIDA FINO AL31/12/2010."
Commenta
-
Nilo toglimi una curiosita'
Poiche' ad oggi lei tue notizie si sono rivelate' le piu' esatte (piu' di quelle ufficiali che avevano date a me),come mai nel novembre 2009 dichiaravi in questo forum di essere stato assunto da Equitalia con contratto indeterminato con tanto di festeggiamenti ed oggi dichiari che ci lavori solo alcuni mesi all'anno e vorresti anche tu entrarci?Bada bene questa volta sono serio e non e' una critica..
Commenta
Commenta