annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualche amico/a ha notizie da Firenze?

Commenta

Ragazzi qualcuno sa niente per il Veneto...Padova??? (Equitalia Polis). Ho letto molti dei Vostri commenti e sono rimasta indignata...io ci credevo cavolo, ho fatto sia il colloquio in Praxi a Settembre a Verona e poi sono dovuta andare fino a Roma il mese scorso a fare il secondo in sede Equitalia.Sto pregando perchè mi assumano...ma che almeno mi facciano sapere si o no, non ce la faccio più...Grazie a tutti voi per le preziose info! In **** alla balena!

Commenta

x Padova

Ciao cipollinapd anche io ho fatto tutto il tuo stesso iter, verona e roma, ma non ho saputo ancora niente e leggendo i post precedenti non ho buone speranze.....se hai notizie scrivi, così me la metto via definitivamente!!!! Ciao!

Commenta

Ragazzi e ragazze, come sapete se rileggete i miei post io ho fatto tutto l'iter é ho persono avuto la risposta, e siccome quello che sta succedendo a noi é assurdo, ci siamo riuniti in gruppo:

https://groups.google.com/group/sele...quitalia?hl=it

iscrivetevi anche voi e li parleremo liberamente sul da farsi per far si di arrivare al posto di lavoro che ci spetta.....................
          Abbiamo già contattato una trasmissione televisiva vista da milioni di persone e vi consiglio invece di attendere esiti che non arriveranno mai............ i nostri colloqui servivano da paravento alle assunzioni clientelari che dovevano fare.................
          Io vi consiglio di colaizzarci tutti insieme, e gridare a gran voce che noi il nostro diritto al LAVORO sancito dalla costituzione non ce lo facciamo calpestare da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Fatevi un favore, invece di seguire il forum in questione, passate sul gruppo di google suddetto, dove lotteremo per quello che ci spetta........ dopotutto noi mica vogliamo veder volare gli asini dal cielo?....... vogliamo solo che vengano assunte persone meritevoli, con criteri seri e trasparenti.
          Vi attendiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi, i 5 assunti per equitalia emilia nord spa questa settimana faranno le visite mediche.

Commenta

Ciao Nilo, visto che sei così bene informato gentilmente ci potresti dare i nomi delle persone neoassunte???????????
              Ovviamente te ne saremmo tutti tanto grati, almeno per capice chi é stato preferito a tutti noi e perché!

Commenta

ma da Milano nessuna novità???

Commenta

Ciao Alfi, scusami ma c'è qualcosa per firenze? Di recente ?
                  Dove posso trovare il bando? Sul sito della praxi?
                  Grazie in Anticipo.

Commenta

ancora nulla

Ciao..Ancora nessuna notizia per Milano. Cosa avete intezione di fare? Chiamate per avere info? avevano detto fine ottobre/primi di novembre. Tra poco saremo alla metà del mese!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                      Ciao Alfi, scusami ma c'è qualcosa per firenze? Di recente ?
                      Dove posso trovare il bando? Sul sito della praxi?
                      Grazie in Anticipo.
                      Guarda ,che io sappia no!

Commenta

Sto operando...
                      X