Qualche amico/a ha notizie da Firenze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Ragazzi qualcuno sa niente per il Veneto...Padova??? (Equitalia Polis). Ho letto molti dei Vostri commenti e sono rimasta indignata...io ci credevo cavolo, ho fatto sia il colloquio in Praxi a Settembre a Verona e poi sono dovuta andare fino a Roma il mese scorso a fare il secondo in sede Equitalia.Sto pregando perchè mi assumano...ma che almeno mi facciano sapere si o no, non ce la faccio più...Grazie a tutti voi per le preziose info! In **** alla balena!
Commenta
-
Ragazzi e ragazze, come sapete se rileggete i miei post io ho fatto tutto l'iter é ho persono avuto la risposta, e siccome quello che sta succedendo a noi é assurdo, ci siamo riuniti in gruppo:
https://groups.google.com/group/sele...quitalia?hl=it
iscrivetevi anche voi e li parleremo liberamente sul da farsi per far si di arrivare al posto di lavoro che ci spetta.....................
Abbiamo già contattato una trasmissione televisiva vista da milioni di persone e vi consiglio invece di attendere esiti che non arriveranno mai............ i nostri colloqui servivano da paravento alle assunzioni clientelari che dovevano fare.................
Io vi consiglio di colaizzarci tutti insieme, e gridare a gran voce che noi il nostro diritto al LAVORO sancito dalla costituzione non ce lo facciamo calpestare da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatevi un favore, invece di seguire il forum in questione, passate sul gruppo di google suddetto, dove lotteremo per quello che ci spetta........ dopotutto noi mica vogliamo veder volare gli asini dal cielo?....... vogliamo solo che vengano assunte persone meritevoli, con criteri seri e trasparenti.
Vi attendiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioCiao Alfi, scusami ma c'è qualcosa per firenze? Di recente ?
Dove posso trovare il bando? Sul sito della praxi?
Grazie in Anticipo.
Commenta
Commenta