annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    operat. sportello Milano
    Ragazzi ho provato a telefonare però la persona che mi ha risposto non mi ha saputo dire niente mi ha detto di riprovare, provate anche voi magari sentendo più pesone si daranno una mossa a farci sapere qualcosa

    Commenta


      ciao luca, scusa ma chi ti ha risposto?strano che non sapesse nulla, ma ti ha chiesto il cognome?ti ha detto quando richiamare?grazie ciao

      Commenta


        Io mio sono presentato e le ho chiesto per la selezione come opeartore di sportello se potevo parlare con lei? e questa mi ha risposto che non sapeva a che punto stavano e se mai di richiamare più in là era una donna ma non mi ha detto il suo nome.
        Ma te pure hai chiamato?

        Commenta


          Avevo proposto di chiamare anche voi perchè sentendo più persone può essere che si attivavano a farci sapere qualcosa

          Commenta


            notizie oper.di sportello

            Ciao!!!!
            Ho chiamato. Mi hanno detto che non hanno ancora concluso la selezione e che ne avranno per due settimane. Inoltre che faranno sapere sia che l'esito sia negativo che positivo e che quando faranno sapere sarà per 'assunzione. Non ci sono altri step.
            Ho fatto io le domande così almeno so come muovermi!!

            Commenta


              MA A TE CHI TI A RISPOSTO SEMPRE UNA DONNA?

              quindi dobiamo aspettare altre due settimane!

              Speriamo bene

              Commenta


                Ragazzi, sperate............. sperate, che vi hanno ...... o meglio ci hanno usato come un bel paravento!!!!!!!!!!!!!!!
                Per poi farsi le LORO assunzioni clinetelari!!!!!!!!!!!
                Le selezioni servono solo a mascherare tutto ciò, a dare loro carta bianca sulle chiamate nominative e assunzioni che hanno fatto da sempre!
                Ma perché invece di sperare in queste favole, non prendete il toro per le corna e lottate per un diritto costituzionale che spetta a tutti i cittadini italiani?

                Commenta


                  Si una donna, che mi pare sia la stessa che mi ha chiamata a settembre x la convocazione al secondo colloquio.
                  Quindi attendiamo ancora due settimane! terminata la selezione stileranno la graduatoria e allora sapremo tutto! spero volino le prossime due settimane perchè l'ansia è troppa!!

                  Commenta


                    Mamma mia che ansia hai ragione, speriamo bene cmq per qualsiasi novità teniamoci aggiornati.

                    Commenta


                      Ah..mi ha anche detto che in caso di esito negativo manderanno una mail. Però leggendo le precedenti pagine di questo forum, alcuni hanno ricevuto una raccomandata! Mah..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X