annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie x le info..allora ci aggiorniamo...

    Commenta


      x ufficali di riscossione prov.emiliane

      Ragazzi come già detto è uffciale.
      il 15 c.m. i neo assunti hanno iniziato a lavorare. Qualcuno può smentirmi adesso?

      Commenta


        Ad oggi nessuna novità per operatore sportello Padova ...sigh

        Commenta


          Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
          Ragazzi come già detto è uffciale.
          il 15 c.m. i neo assunti hanno iniziato a lavorare. Qualcuno può smentirmi adesso?
          Amen! Sia fatta la volontà di equitalia.

          Commenta


            Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
            Guarda ,che io sappia no!
            qualcuno di voi gia mi conosce, ho scritto tanto in questo forum circa le selezioni avvenute ad inizio anno.
            mah... a me viene solo tanta rabbia.
            tanta esperienza nei tributi ,
            tanta esperienza nello sportello
            faccio la selezione prima in praxi roma, equitalia roma.. e poi ricevo la mai che si è preferito altre posizioni piuttosto che la mia.
            Non contenta ed estremamente delusa rifaccio tutto l'iter per equitalia cerit firenze...
            stessa storia stesso iter, si preferiscono altre posizioni alla mia.
            non mi arreendo, equitalia ricevera il cv ogni volta che c'è un iter di selezione.
            è si uniamoci al gruppo impugnamo qualsiasi atto che si possa impugnare.

            Commenta


              Per coloro che vogliono aderire

              https://groups.google.com/group/sele...quitalia?hl=it

              Commenta


                Ragazzi questa volta ci stiamo coordinando bene e prenderemo iniziative serie e concrete per far cessare questa penosa messa in scena fatta dai soliti furbetti!!!!!!!!!!!!!
                Aderite in massa al nostro gruppo e vedrete che tutti insieme riusciremo a ottenere grandi risultati.

                Commenta


                  Considerazione sull'italia ma soprattutto sugli ITALIANI

                  Questo intervento completo lo trovate sul ns. gruppo di conversazione qui pubblico un estratto.

                  ...questa gente come noi ha buttato soldi e
                  tempo per le selezioni. Confrontandoci abbiamo capito la beffa però questi a differenza di noi non si ribellano, al massimo sbuffano. Bhe in effetti ci meritiamo il letame in cui siamo sommersi.
                  Caro ufficialediriscossione siamo in pochi .... che abbiamo alzato la voce, ho mandato fax a mezzo paese civile ed ho trovato persino onorevoli che non sapessero cosa fosse equitalia. Non ho chiesto alla politica un aiuto sebbene potessi, mi farei schifo e voglio tenere quel poco di dignità che mi rimane o cercato invece di chiedere il diritto a confrontarmi con altri nelle selezioni in modo onesto ed imparziale, ma in questo paese è come chiedere la luna.
                  Il merito di cui tutti si sciaquano ampliamente la bocca è una chimera lontana.
                  Caro ufficialediriscossione qui non siamo difronte a dei semplici furbetti, qui siamo difronte ad un sistema pensato ed organizzato per conformarsi alle esigenze della politica. E dalla politica dovrebbe
                  venire il cambiamento, .......... Ma se quei povei cristi che hanno fatto le selezioni non si ribellano come pretendiamo si ribelli l'opinione pubblica!

                  Commenta


                    Rimango basito dall'impegno che manifestate nel cercare di controbbattere un sistema di selezione di equitalia che voi ritenete non giusto, invence di impegnarvi a trovare un lavoro. Ma equitalia è l'unica società? ci sono 130 societàche lavorano per conto dei comuni per il recupero dei tributi, fate come me, cercate e troverete una sistemazione. Se poiavete tentato anche quella strada, non posso dirvi di continuare a provare, non una sola strada ma anche altre. Poi cosa succederà se vincerete la vostra lotta? Che ci saranno concorsi nello stile ormai diffuso, le raccomandazioni di amici di amici.
                    vi do una chicca:
                    Attualmente c'è il blocco delle assunzioni in equitalia, procederanno alle assunzioni solo per quelle società del gruppo equitalia che hanno iniziato il percorso diselezione ante - settembre. Per i prossimo due anni nonsono previste assunzioni a causa del bloccoimposto dalla legge. Dopo, udite udite, si entrerà conconrso pubblico! siete contenti? io no.

                    Commenta


                      Che bella notizia

                      Nilo per noi ufficiali della riscossione avere preclusa equitalia significa NON USARE PROPRIAMENTE il nostro patentino! Per altre occupazioni di cui tu parli, per me che mi sono dato a quanto pare, più da fare non ci sono problemi. La battaglia che ho fatto è per me e per coloro che vogliono essere valutati in modo ogettivo e per coloro che non vogliono spendere soldi per colloqui che non portano a nulla. SE LE NOTIZIE CHE MI DAI SONO VERE sono felicissimo e vedrai che nel CONCORSO tu verrai valutato anche per titoli ovvero per l'esperienza che hai in equitalia. Essere scavalcato da qualche figlio di...è molto possibile anche per te e con il concorso diverrà almeno un pò più complicato e dovranno valutare anche l'anzianità di servizio. Quello che mi rompe e sto blocco delle assunzioni...MA RIPETO SONO FELICE!! E se la cosa fosse retorattiva visto che c'è gente che qui a speso anche 200 o 250 euro per fare colloqui (meglio non commentare....) sarebbe meglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X