annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da testarda84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuova del forum, e volevo sapere se qualcuno ha sostenuto la selezione c\o praxi per addetto amministrativo la scorsa settimana e soprattutto il secondo step (se mai ci sarà per me.. :O ) in cosa consiste??

    Ma quale nuova tu sei testa 84 e ti hanno pure preso..... non c'è mica bisogno che ti nascondi non c'è niente di male, anzi beat a te

    Commenta


      no no ma c'è un equivoco, io sono testa84 e non testarda84... e non mi hanno proprio preso...ho ricevuto la mail dopo di voi...siccome mi girano non sono intervenuto..tutto qua...

      Commenta


        operatore sportello milano

        Per Mister _ Y anch'io non so ancora niente, oggi ho provato a telefonare ma non mi risponde nessuno.

        Commenta


          Buonasera a tutti!!! è tanto tempo che provo nelle selezioni con la gerit, e anche molto che non mi collego a questo forum. Ho provato a leggere anche messaggi molto precedenti ma non sono riuscita a capire se delle risposte che state aspettando sono relative agli ultimi colloqui (il 2° alla gerit, credo più o meno di marzo) o c'è stata un'altra selezione ultimamente? grazie mille in anticipo a chi è così gentile di rispondere!

          Commenta


            Ragazzi per favore mi dite come si fa a partecipare alle selezioni per operatore di sportello??bisogna mandare il C.V?dove??oppure quali sono le altre alternative??
            grazie è importante

            Commenta


              Volevo chiedervi: sapete se tutte le selezioni di equitalia del 2010 sono terminate? come mai poi non fanno più selezioni? c'è qualcuno che lavora in equitalia che può aiutarmi? grazie!

              Commenta


                info x contratto tempo determinato

                Scusate ragazzi,cerco urgentemente info.dopo aver fatto domanda e selezione sono stato contattato da una societa' si riscossione del nord (non e' equitalia)e mi hanno proposto contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente con agenzia interinale.poiche' dovrei cominciare a Marzo ed e' un bel trasferimento,non vorrei fare sei mesi come un mulo,spendere quasi tutto lo stip tra fitto e viaggi e dopo essere buttato fuori...Qualcuno ha esperienze simili e puo' darmi un consiglio.Grazie di cuore

                Commenta


                  dimenticavo e' come ufficiale di riscossione ed l'azienda e' una spa di origine bancaria.

                  Commenta


                    scusate quale agenzia si occupa di fare le selezioni ? è importante grazie.

                    Commenta


                      praxi se ne occupa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X