Originariamente inviato da stellina81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
-
Ad oggi su questo forum c'è sempre stata una risposta man mano che le sorti dei candidati venissero decise da equitalia.
Il profilo degli operatori di sportello per gerit è quello con il maggior numero di posti e statisticamente dovrebbe avere più riscontri sul forum sia positivi che negativi ma ciò non sta accadendo...personalmente penso che non è ancora detta l'ultima parola!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioAd oggi su questo forum c'è sempre stata una risposta man mano che le sorti dei candidati venissero decise da equitalia.
Il profilo degli operatori di sportello per gerit è quello con il maggior numero di posti e statisticamente dovrebbe avere più riscontri sul forum sia positivi che negativi ma ciò non sta accadendo...personalmente penso che non è ancora detta l'ultima parola!!!!
Maaaaaaa che confusione!!!
In questo stato confusionale, ci siamo noi, e gli addetti amministrativi di giustizia!!!
Marea.... Se e come dici tu, ( coè cosi ti hanno detto) che cmq arriverà una lettera anche per un esito negativo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioufffffffff Marea, sn saggie le tue parole....
Maaaaaaa che confusione!!!
In questo stato confusionale, ci siamo noi, e gli addetti amministrativi di giustizia!!!
Marea.... Se e come dici tu, ( coè cosi ti hanno detto) che cmq arriverà una lettera anche per un esito negativo!!!!
Possiamo ancora sperare senza fasciarci la testa prima di rompercela!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioSi. Mi hanno ribadito con decisione che in entrambi i casi avrebbero inviato la raccomandata, quindi penso che fin quando non comparirà sul forum qualche notizia della serie :" finalmente è arrivata" oppure "è arrivata ma non mi hanno presa", "era ora!!!"
Possiamo ancora sperare senza fasciarci la testa prima di rompercela!
Gia... però sai quando postano queste notizie , che siano vere, che siano per sentito dire o che nn dicano con precisione dove le hanno prese, te le fanno girare!!!
Siamo qui tutti con il cuore in mano... e per aiutarci a vicenda!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioGia... però sai quando postano queste notizie , che siano vere, che siano per sentito dire o che nn dicano con precisione dove le hanno prese, te le fanno girare!!!
Siamo qui tutti con il cuore in mano... e per aiutarci a vicenda!!!
Già infatti sono d'accordo, siamo qui per darci una mano e non demoralizzarci con queste notizie catastrofiche che vengono postate qui a cuor leggero, ci sono molti di noi che ci sperano, ci hanno investito molto su questa selezione e personalmente leggere che è tutto finito...che entrano solo raccomandati, che non c'è niente da sperare....e che pizza......almeno se dovete dare notizie definitive così pesanti diteci la vostra fonte!!!
E poi non è possibile che nessuno del forum riceve notizie, sia positive che negative, ma qualcuno di noi dovrà pur ricevere qualcosa!!!!!???!!!!
Buon week-end e io personalmente ci credo sempre!Ultima modifica di Lexys; 21-05-2010, 18:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alfo86 Visualizza il messaggioCiao a tutti..è da un pò che seguo questo forum ma nn avevo mai scritto..cmq anche io ho fatto la selezione per equitalia gerit il 9 marzo a roma ed aspetto anche io qualche notizia..speriamo bene..
Benvenuto tra di noi...
Ho notato infatti che ci sn molti ospiti, Vorrei invitare anche loro ad iscriversi ...
Eravamo 2 o 3, ora per gerit, siamo quasi un 10/13...
Non male.... e che miseria tu vuoi vedere che nn riusciamo ad uscirne fuori ....
Commenta
Commenta