annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da toscana55 Visualizza il messaggio
    ciao,non c'è nessuno che concorre in Toscana?

    azzz!!! ciao toscana, beh io abito a firenze e sto facendo la selezione per roma... perchè ci sn le selezione pure in toscana? mi dici qualcosa in piu
    grazieeeeeee

    Commenta


      forse mi sono espressa male, la mia era una domanda...siccome sono toscana e vedo che su questo forum parlano solo di selezioni in gerit...io sarei interessata alla toscana visto che per Roma non mi hanno chiamata...pensavo che ci fosse qualche vincolo di residenza..

      Commenta


        Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
        Un mese circa.
        Si, io l'ho saputo dopo 15 giorni, ma mi interessava sapere cosa chiedono al secondo colloquio( per operatori di sportello.)...
        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
          Per le selezioni di equitalia giustizia:
          Ho appena chiamato e mi hanno riferito che i secondi colloqui non sono ancora terminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ciao Vale!!!!
          sei sempre molto ben informata!!! speriamo finiscano presto qsti secondi colloqui ed inizino a chiamare per i terzi!!!! grazie per i tuoi aggiornamenti!!!!!
          un bacione grande...

          Commenta


            Grazie Angel...speriamo bene...speriamo

            Commenta


              Originariamente inviato da toscana55 Visualizza il messaggio
              forse mi sono espressa male, la mia era una domanda...siccome sono toscana e vedo che su questo forum parlano solo di selezioni in gerit...io sarei interessata alla toscana visto che per Roma non mi hanno chiamata...pensavo che ci fosse qualche vincolo di residenza..

              MMM toscana , prova a vedere sul sito della praxi... io ogni tanto ci trovo qualcosa per firenze ma nn so se è equitalia o cosa... ciaoooo

              Commenta


                Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                Scusa Marea... sicuramente la mia è una domanda idiota... ma per la selezione di operatori di sportello la sede di lavoro è roma o per tutto il lazio?? perchè a me al colloquio hanno parlato solo di roma. grazie,

                Pollina!!! Caraaaa, Mo vai a guardare il capelloooo
                dove sia!!! Che ce frega, tanto noi comunque dobbiamo trasferirci!!! eh eh eh

                Commenta


                  ciao a tutti ragazzi! leggendo i messaggi precedenti deduco che la selezione in gerit (intendo il secondo colloquio) ancora si sta effettuando, quando a me un sindacalista della gerit mi disse che erano terminati più di un mese fa.... NON SO PIù A COSA CREDERE!!!!!

                  Commenta


                    ah! un'altra cosa.... ho visto parlare di un terzo colloquio... un mio amico è stato assunto dalla gerit facendo solo il secondo, e gli hanno detto che inizierà a lavorare a luglio. ovviamente a lui gli credo, ho letto la sua lettera!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                      Pollina!!! Caraaaa, Mo vai a guardare il capelloooo
                      dove sia!!! Che ce frega, tanto noi comunque dobbiamo trasferirci!!! eh eh eh
                      Ciao Deb!!!!!! insomma a me cambierebbe un pochino perchè se la sede fosse a roma potrei anche viaggiare visto che roma l'aquila ci vuole un'ora.. lo so è una faticaccia però roma è veramente cara come città almeno a fine mese mi ritrovo qlc in tasca!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X