E' da un pò che seguo questo forum... ma anche io sono sulla vostra stessa barca... ho fatto il colloquio con Praxi il 10 marzo e dopo il nulla! Ufffffff..ma quando arriva qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lallatea Visualizza il messaggioE' da un pò che seguo questo forum... ma anche io sono sulla vostra stessa barca... ho fatto il colloquio con Praxi il 10 marzo e dopo il nulla! Ufffffff..ma quando arriva qualche notizia?
Benvenuta anche a te lalla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano82 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, venerdì pomeriggio ho chiamato alla sede di via Millevoi a Roma e mi hanno detto che ancora è in corso la seconda selezione e non si sa quando finirà. Speriamo soltanto che tutta questa attesa sia premiata...
Attendiamo con ansia notizie!!!
un bacio a tutti...
Commenta
-
raga, appena fatto secondo colloquio a Bari..........attendo e spero! han detto max 2 settimane per sapere l'esito positivo o negativo, se c'è qualcuno ke ha fatto il secondo colloquio a bari, mi pare rossella, teniamoci in contatto per sapere se hanno dato diverse versioni sui tempi di attesa per risposta positiva o negativa! raga speriamo!!
Commenta
-
Ragazzi ho mandato questa mail ad Equitalia:
Spett.le Equitalia Gerit,
in merito alla selezione da me sostenuta per "operatore front office" chiedo
gentilmente se è possibile sapere se tale selezione è conclusa e l'esito di
tale selezione.
Mi scuso in anticipo qualora tale indirizzo di posta elettronica non sia
corretto, ma è l'unico riferimento della Vostra società in mio possesso.
Distinti saluti.
E questa è stata la risposta:
Le comunichiamo che la selezione si è conclusa e che le persone scelte sono state già contattate.
Cordiali saluti.
Direzione Generale
Equitalia Gerit S.p.A.
Lungotevere Flaminio, 18
Quindi per stavolta niente.........
Commenta
Commenta