Pare di si, Nn ho letto di colloqui avvenuti dopo marzo, ( a parte i visuristi ) ne sn sicura, perchè ricordo molto bene quello che c'è scritto sul forum!!! Nn mi faccio sfuggire nulla!
Pare di si, Nn ho letto di colloqui avvenuti dopo marzo, ( a parte i visuristi ) ne sn sicura, perchè ricordo molto bene quello che c'è scritto sul forum!!! Nn mi faccio sfuggire nulla!
grazie mille! faccio parte ufficialmente degli esclusi!!! riproverò...
Riflessione : Se l'amico di miki ha ricevuto mail... Gerit nn è che si mette a mandare una mail al giorno per ogni candidato scelto... le manda tutte insieme e poi a scaglioni a sencondo della città arriva la raccomandata... Mi piange il cuore dirlo, Ma se la mail Non è ancora arrivata ( ( ......
Riflettete con me.... Help
Ciao deb!! la fortuan mia è che l'aquila è ben collegata con roma... il primo auto c'è alle 4.30 e poi ogni 30 minuti ne passa uno fino alla 22.00 quindi io potrei viaggiare tranquillamente, tranne il periodo invernale che dalle parti mie nevica già ad ottobre!!! cmq da come ho potuto capire io a quel ragazzo hanno inviato la posta certificata praticamete invece di arrivare la raccomandata per posta arriva per e-mail!!! quindi controlliamo bene anche la posta elettronica e non solo se arriva il postino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille! faccio parte ufficialmente degli esclusi!!! riproverò...
beh io ho fatto il secondo colloquio per equi giustizia la prima settimana di aprile alla gerit di Roma. e i colloqui sono continuati credo per altre 2 settimane di seguito
Ciao a tutti!!! volevo avere un'informazione! vorrei fare domanda per l'equitalia, potete dirmi dove mandare il CV se a un iondirizzo email o per posta normale???
grazie a chi mi risponderà
grandissima delusione.. :-(
le raccomandate per operatore di sportello gerit sn già arrivate a tutti i futuri assunti da almeno 15 gg per cui almeno per questa ondata di assunzioni chi nn ha ricevuto nulla nn sarà assunto. uffaaaaaa
grandissima delusione.. :-(
le raccomandate per operatore di sportello gerit sn già arrivate a tutti i futuri assunti da almeno 15 gg per cui almeno per questa ondata di assunzioni chi nn ha ricevuto nulla nn sarà assunto. uffaaaaaa
Commenta