Originariamente inviato da miki86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioPare di si, Nn ho letto di colloqui avvenuti dopo marzo, ( a parte i visuristi ) ne sn sicura, perchè ricordo molto bene quello che c'è scritto sul forum!!! Nn mi faccio sfuggire nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioRiflessione : Se l'amico di miki ha ricevuto mail... Gerit nn è che si mette a mandare una mail al giorno per ogni candidato scelto... le manda tutte insieme e poi a scaglioni a sencondo della città arriva la raccomandata... Mi piange il cuore dirlo, Ma se la mail Non è ancora arrivata ( ( ......
Riflettete con me.... Help
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiograzie mille! faccio parte ufficialmente degli esclusi!!! riproverò...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggioComunicazioni o raccomandate per qualche futuro operatore di sportello gerit su roma e dintorni fra ieri e oggi?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina81 Visualizza il messaggiograndissima delusione.. :-(
le raccomandate per operatore di sportello gerit sn già arrivate a tutti i futuri assunti da almeno 15 gg per cui almeno per questa ondata di assunzioni chi nn ha ricevuto nulla nn sarà assunto. uffaaaaaa
Stellina come lo sai? (
Commenta
Commenta