annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
    Brava marea!!!
    Qua gia l'umore è a pezzi...
    ... dai, secondo me ormai è questione di poco tempo!!!!
    se consideriamo che sono passati 2 mesi dall'inizio della selezione! Non possiamo abbatterci proprio adesso

    Commenta


      Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
      Per le selezioni di equitalia giustizia:
      Ho appena chiamato e mi hanno riferito che i secondi colloqui non sono ancora terminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ... ti hanno anche detto quando finirà la seconda selezione?! Considera che io ho sostenuto il secondo colloquio il 15 Marzo!

      Commenta


        Originariamente inviato da Spartano82 Visualizza il messaggio
        ... ti hanno anche detto quando finirà la seconda selezione?! Considera che io ho sostenuto il secondo colloquio il 15 Marzo!
        Giovedì scorso lo avevo già scritto, comunque mi hanno confermato che la selezione è terminata (parlo sempre per roma/lazio) e avrebbero inviato la comunicazione dell'esito a mezzo raccomandata in entambi i casi!!!! Il problema è che al momento nessuno sembra aver ricevuto niente

        Commenta


          Originariamente inviato da Spartano82 Visualizza il messaggio
          ... ti hanno anche detto quando finirà la seconda selezione?! Considera che io ho sostenuto il secondo colloquio il 15 Marzo!
          Opssssssss!!! scuasami, non mi ero accorta che concorrevi per un'altra posizione!

          Commenta


            Per Marea e Valentina
            Potete fornire anche a noi il numero di telefono?l'abbiamo chiesto diverse volte, ma nn ha mai risposto nessuno.Alla fine che cosa vi costa pubblicarlo.
            grazie mille

            Commenta


              Originariamente inviato da Marea1981 Visualizza il messaggio
              Ti confermo che la comunicazione dell'esito positivo/negativo della selezione per operatori di sportello per Gerit Equitalia sulla piazza di Roma/Lazio avverrà a mezzo raccomandata. Non sono notizie azzardate o voci di quartiere! Questa cosa è stata detta e ribadita telefonicamente da gerit.

              Scusa Marea... sicuramente la mia è una domanda idiota... ma per la selezione di operatori di sportello la sede di lavoro è roma o per tutto il lazio?? perchè a me al colloquio hanno parlato solo di roma. grazie,

              Commenta


                ciao, posso farvi una domanda?premetto che concorro per un'altra regione, tra il colloquio in praxi e quello in equitalia in media quanto avete aspettato?grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da testa84 Visualizza il messaggio
                  ciao, posso farvi una domanda?premetto che concorro per un'altra regione, tra il colloquio in praxi e quello in equitalia in media quanto avete aspettato?grazie
                  Un mese circa.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                    Scusa Marea... sicuramente la mia è una domanda idiota... ma per la selezione di operatori di sportello la sede di lavoro è roma o per tutto il lazio?? perchè a me al colloquio hanno parlato solo di roma. grazie,
                    Quando ho inoltrato la mia candidatura su praxi come filtro di ricerca c'era la regione Lazio e non era specificata la singola sede...comunque, sicuramente la maggior parte dei selezionati sarà collocata dove c'è maggiore afflusso e Roma è ovviamente la sede principale in tal senso.

                    Commenta


                      ciao,non c'è nessuno che concorre in Toscana?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X