annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo che ci sono. Mapo però può esserti più d'aiuto di me perchè l'ha fatto.

Commenta

Tu non hai fatto nessun colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da Cristiana82 Visualizza il messaggio
        non ho capito se tu hai fatto il primo o anche il secondo colloquio...perche la praxi di Milano mi ha detto che se venivo presa in considerazione entro un mese mi avrebbero chiamata e infatti dopo 4 giorni mi hanno chiamata direttamente da Equitalia, ma leggendo su internet mi sono demoralizzata molto...a quanto pare di step e di selezioni ce ne sono diverse....io ho richiamato la praxi per chiedere se dovevo affrontare un'ulteriore selezione e non mi hanno saputo dire nulla, solo che sicuramente mi hanno chiamata per la posizione da commericiale.
        Ciao Cristina anch'io devo sostenere il 2do colloquio a Novara per la figura di assistente commerciale, tu lo hai già sostenuto?come si sviluppa?ti posso chiedere con chi lo hai fatto, se già sostenuto (cognome se ti ricordi?).
        Tu che esperienze hai precedenti?
        Ti ringrazio molto!
        Saluti e buona serata

Commenta

Ciao, scusami volevo sapere per quale posizione sei stato chiamato?anche tu come assistente commerciale?
          Come è andata in generale?
          Grazie e buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
            Io l'ho fatto la settimana scorsa.....è un colloquio molto formale su curriculum, aspettative e interessi...........
            hanno detto che se entro un mese non si fanno sentire, siamo scartati in automatico......
            Ciao, volevo chiederti per quale posizione sei stato chiamato? anche tu come assistente commerciale?se sì...mi puoi dire come è stato svolto?
            Grazie mille e buona serata!!

Commenta

Ciao ragazzi,è un anno che seguo il vostro forum,adesso vi dico la mia esperienza...ho fatto il 1°colloquio in Praxi nel giugno 2008 e nel settembre 2008 ho fatto il colloquio in Gerit a Roma....per quanto ne so io nel gennaio 2009 sono entrati coloro che avevano"le spalle coperte"...e quando ho chiamatosempre in gennaio mi avevano detto che le selezioni erano concluse. poi mi hanno parlato di una lista di nominativi ancora aperta per selezioni future,poi invece c'è chi mi ha detto che dovranno ripartire con nuove selezioni...attualmete so che sono riaperte le selezioni,ma nn so per quale mansione....l'unica cosa certa e chi si entra solo con una spinta

Commenta

Ciao

Originariamente inviato da monichina Visualizza il messaggio
                Ciao Cristina anch'io devo sostenere il 2do colloquio a Novara per la figura di assistente commerciale, tu lo hai già sostenuto?come si sviluppa?ti posso chiedere con chi lo hai fatto, se già sostenuto (cognome se ti ricordi?).
                Tu che esperienze hai precedenti?
                Ti ringrazio molto!
                Saluti e buona serata
                Io devo fare il colloquio domani.
                Io ho esperienza di 3 anni nel commerciale, ho 27 anni....non so ancora come si svolgera...sono un po preoccupata...e tu invece?Che esperienze hai? Quando andrai a fare il colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Mapo la mia conoscente è stata chiamata per il colloquio con Equitalia a Lecce.
                  Salve a tutti, io ho fatto domanda alla praxi di roma e sono stato chiamato per il colloquio il 5 ottobre. Dico la mia esperienza: dopo un colloquio durato una mezz'ora l'esaminatore mi ha lasciato dicendo che loro (quelli di praxi) avrebbero fatto una relazione sul candidato e che in caso di esito positivo sarei stato ricontattato da Equitalia dopo una settimana, due settimane, un mese o due mesi a seconda delle esigenze dell'ente. Quando ho fatto domanda ho messo come disponibilità tutto il territorio nazionale, però mi il tipo ha fatto intendere che sarei stato contattato da Equitalia Lecce, l'ente della mia provincia. Sono passate due settimane ma niente per il momento. Vorrei chiedere a chi sa qualcosa se il secondo colloquio, qualora dovesse esserci, comporta automaticamente l'assunzione oppure è una prosecuzione del primo con tutte le incertezze del caso... a proposito anto78 come è andata a finire alla tua conoscente??

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, io ho fatto domanda alla praxi di roma e sono stato chiamato per il colloquio il 5 ottobre. Dico la mia esperienza: dopo un colloquio durato una mezz'ora l'esaminatore mi ha lasciato dicendo che loro (quelli di praxi) avrebbero fatto una relazione sul candidato e che in caso di esito positivo sarei stato ricontattato da Equitalia dopo una settimana, due settimane, un mese o due mesi a seconda delle esigenze dell'ente. Quando ho fatto domanda ho messo come disponibilità tutto il territorio nazionale, però mi il tipo ha fatto intendere che sarei stato contattato da Equitalia Lecce, l'ente della mia provincia. Sono passate due settimane ma niente per il momento. Vorrei chiedere a chi sa qualcosa se il secondo colloquio, qualora dovesse esserci, comporta automaticamente l'assunzione oppure è una prosecuzione del primo con tutte le incertezze del caso... a proposito anto78 come è andata a finire alla tua conoscente??
                    E' stata chiamata per il colloquio a Lecce. Tu che esperienaa lavorativa hai?

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                      ciao io ho fatto il primo in praxi a giugno2008 il secondo in gerit a novembre ma poi nessuna notizia...quindi a malincuore ti dico k il 2°non comporta automaticamente l'assunzione...

Commenta

Sto operando...
                      X