annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono contento che la discussione sul forum da me creata sia utile a tanti, anche io sono anni che provo ad entrare all'equitalia ma ancora non ci sono riuscito, ho solo fatto il secondo colloquio con equitalia di rimini e poi non sono stato più preso. Ho inviato altri curriculum ma non sono stato più contattato. Quando ci saranno altre posizioni aperte vi prego tutti di comunicarlo sul forum in modo da darci una mano a vicenda.

    Saluti a tutti
    Michele

    Commenta


      Nessuno per Novara?

      Nessuno di voi che abbia fatto colloqui per Novara?

      Commenta


        Ciao a tutti...
        settimana scorsa ho fatto il secondo colloquio in equitalia..
        ambito amministrativo..
        come da routine mi hanno detto che stanno selezionando e che entro un mese faranno sapere...
        non so che pensare..
        il colloquio verteva su aspettative, esperienze e poco di conoscenze tecniche...
        io credo che conti molto che tipo di persona sei..
        ma non ho idea quali canoni cerchino...
        se sei troppo intrependente non va bene.. se sei menefreghista meno..
        quindi non so che dire..
        aspettero' come molti di voi hanno gia' fatto..
        e poi si vedra'..
        se succede qualcosa vi terro' informati...
        ciao..
        scusate il mio scettiscismo.. ma come ho gia' scritto e' possibile mai che nessuno e' stato mai assunto!!!

        Commenta


          Io pure ho inviato il mio curriclum vitae all'equitalia.Ma nessuna risposta.Nessuno mi chiama. Ma dopo quanto tempo potrebbero chiamare pe fare almeno una selezione?

          Commenta


            anche io ho mandato un curriculum.. ma nessuno mi chiama.. sapete per caso se ci sono limiti di età?

            Commenta


              CIao Sarhita hai qualche novità?
              Ti è venuta in mente qualcosa di particolare delle selezioni?
              Qualcuno delle altre città ha qualche notizia??

              Commenta


                novità dalle attuali selezioni di Roma?

                Commenta


                  tutto tace.............

                  Commenta


                    Io ho fatto il colloquio alla praxi di Roma il 6.10.09, sembra andato bene. Mi hanno detto che avrebbero trasmesso una relazione a Lecce e dopo da Lecce mi avrebbero fatto sapere. Qualcuno sa dirmi quando e se dovrei ricevere notizie e in che modo si viene contattati?

                    Commenta


                      Ciao Assino, per quale posizione sei candidato? entro un paio di settimane ti contatteranno da equitalia per il colloquio in sede!! In bocca al lupo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X