annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nilo io personalmente sono dispiaciuta che tu sia intervenuto in questa discussione.
    Quanto alle tue info ognuno di noi sa, date le proprie esperienze professionali, x quale posizione presentarsi.
    Inoltre se siamo stati convocati x dei colloqui è xkè il nostro cv è risultato idoneo.

    Commenta


      Concordo con Eka....e poi prima dici di non poter dare info e poi...dici k potevi darci delle info utili..... ma daiiii

      Commenta


        Originariamente inviato da Eka Visualizza il messaggio
        Nilo io personalmente sono dispiaciuta che tu sia intervenuto in questa discussione.
        Quanto alle tue info ognuno di noi sa, date le proprie esperienze professionali, x quale posizione presentarsi.
        Inoltre se siamo stati convocati x dei colloqui è xkè il nostro cv è risultato idoneo.
        Infatti non sono sicuro di quello che dice Nilo su eq giustizia, perchè la persona che conosco che è entrata tutto sapeva meno che tributario!! e poi eq giustizia si occupa di recupero di spese processuali e gestione di beni sequestrati, quindi semmai interesserebbero più esperti in diritto penale e contabilità, credo....o no??

        Commenta


          ciao a tutti ragazzi che scrivete con me sul forum dalle prime selezioni di equitalia gerit, vi do in anteprima una notizia bomba sapete che equitalia gerit il 20 novembre 2009 iniziera' una nuova selezione per assumere altre persone? se avete notizie in merito aggiungetele alle mie ed in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            ciao luca...ma tu hai rimandato curriculum o fai parte ancora delle passate selezioni?

            Commenta


              Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ragazzi che scrivete con me sul forum dalle prime selezioni di equitalia gerit, vi do in anteprima una notizia bomba sapete che equitalia gerit il 20 novembre 2009 iniziera' una nuova selezione per assumere altre persone? se avete notizie in merito aggiungetele alle mie ed in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
              Sai x quali ruoli.

              Commenta


                io ho rimandato il curriculum meno di un anno fa e faccio ancora parte di una lista che si dovrebbe aprire a breve e voi lo sapevate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ragazzi che scrivete con me sul forum dalle prime selezioni di equitalia gerit, vi do in anteprima una notizia bomba sapete che equitalia gerit il 20 novembre 2009 iniziera' una nuova selezione per assumere altre persone? se avete notizie in merito aggiungetele alle mie ed in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
                  Luca hai msn?se vuoi puoi scriverlo e cancellarlo nel giro di 5 min
                  Ultima modifica di mariangi; 11-11-2009, 18:37.

                  Commenta


                    Ciao Luca... grazie per avermi dato una buona notizia almeno posso ancora sperare anche perchè dove vivo io la situazione lavorativa è un vero è prprio pianto peggio di qualsiasi altra parte... cmq mi sai dire se è per roma o per qualche altra città?? tu di dove sei???

                    Commenta


                      ma quindi esiste una lista?? perchè nn mi ricordo chi ha scritto che chi ha fatto il colloquio l anno scorso ed nn era stato chiamato
                      era scartato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X