annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi dispiace, ma non so più di quello che vi ho detto. Piacerebbe anche a me saperne di più, perchè continuare con questa speranza e questa ansia....è molto pesante...

    Commenta


      Per Roma si sa qualcosa?
      qualcuno è stato contattato?

      Commenta


        no ancora tutto tace.. o almeno così sembra! ma tu quando l'hai fatto il colloquio?

        Commenta


          sono usciti altri annunci sul sito della praxi...

          Commenta


            Nessun colloquio...ho solo inviato il curriculum

            Commenta


              Originariamente inviato da silviapana Visualizza il messaggio
              sono usciti altri annunci sul sito della praxi...
              Purtroppo posso concorrere alla selezione solo chi ha la residenza ho domicilio a roma
              Ultima modifica di dario180; 25-11-2009, 17:22.

              Commenta


                non capisco a loro cosa gli fregs se sei residente a a Roma...se una lo manda significa che è disponibile al trasferimento...

                Commenta


                  Io ho chiamato ad Equitalia lecce circa tre settimane fa e mi hanno detto che non c'era niente di nuovo, poi ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che non era stato ancora assunto nessuno....
                  cmq perchè non andate a chiedere anche voi? Io non sono in questo momento su lecce, altrimenti ci sarei già andata di persona!! non facciamo nulla di male, anzi mostriamo il nostro interesse!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
                    Assino ma stanno già lavorando o ancora devono essere chiamati questi famosi 4?
                    io ho gettato la spugna ... cmq sul sitoweb di equitalia è scritto che dopo il colloquio con praxi bisogna affrontare altri due passaggi prima di essere assunto: il colloquio interno e la verifica delle competenze. sono arrabbiato perchè non mi è stato dato alcun esito del colloquio di praxi. qualcuno ha saputo almeno di come sia andato il proprio colloquio ???

                    Commenta


                      qualcuno di voi è stato chiamato a colloquio a firenze o bari??
                      sono convinto che anche nelle chiamate a colloquio c'è selezione! chi mi può aggiornare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X