annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non esiste nessuna lista non fatevi illusioni
    come mai dici così Dario?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      come mai dici così Dario?
      perchè quando avevo telefonato per conoscere l' esito mi avevano detto che bisogna inviare di nuovo il Cv, e della lista non si teneva più conto.
      Luca da quando hai detto di questa lista non sei più intervenuto, se ci sei di che lista ti riferisci.

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        C'è anche un' altro annuncio ADDETTI AMMINISTRATIVI junior, penso si riferisca anche questo ad Equitalia solo che è richiesta la residenza (o domicilio) su Roma , ed il limite di età e di 31 anni .
        Sapete se hanno iniziato e chiamare x il colloquio?

Commenta

Equitalia Lecce

Ciao a tutti,

qualcuno sa se equitalia lecce ha concluso le selezioni relative ai colloqui che sono stati effettuati nel mese di settembre???

Grazie

Commenta

Ciao Sasy, anch'io attendo notizie per Equitalia Lecce. Non sono informato se stanno facendo ancora selezioni o colloqui. So solo che sono state assunte solo 3 o 4 persone. Cerchiamo di darci una mano a sapere qualcosa in più..........

Commenta

A questo punto credo che se sono state assunte già 3 o 4 persone non ci siano più speranze...tu sai per quali posizioni?? potremmo provare a telefonare, ma non so se danno questo tipo di info via telefono...

Commenta

Ciao assino.....come sai che sono state prese 4 persone? hai chiamato? facci sapere, grazie!!

Commenta

Per telefono non dicono nulla....l'ho saputo tramite persone che ci lavorano.....ma neanche loro sanno più di tanto........

Commenta

almeno se sapessimo per quali posizioni sono stati assunti potremmo farci un'idea

Commenta

Assino ma stanno già lavorando o ancora devono essere chiamati questi famosi 4?

Commenta

Sto operando...
                      X