annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' possibile che tra tutti i forumini solo io ho sostenuto il colloquio per Equitalia Romagna, e nessun'altro...può essere buon segno,allora mi assumono.... eheheheh

    Commenta


      Originariamente inviato da flo19 Visualizza il messaggio
      E' possibile che tra tutti i forumini solo io ho sostenuto il colloquio per Equitalia Romagna, e nessun'altro...può essere buon segno,allora mi assumono.... eheheheh

      ciao flo, mi sa proprio di si perchè qui siamo tutti per roma
      però se vuoi possiamo darti qualche informazione riguardo alla tempistica ecc ecc... siamo diventati esperti
      hai fatto il primo colloquio tramite agenzia ? o hai gia fatto anche il secondo presso l'equitalia?
      byeeeee

      Commenta


        si grazie... ho fatto il colloquio in praxi, poi sono stata chiamata per il primo colloquio da Equitalia, volevo sapere se devo aspettarmi un secondo colloquio.

        Commenta


          Ciao Deb! mi sn iscritta da poco... io ho fatto il colloquio in equitalia gerit i primi di marzo... ti hanno per caso detto se ci avviseranno comunque sia la risposta, oppure, la telefonata l'avranno solo i fortunati prescelti?

          Commenta


            Si Flo... devi fare il secondo colloquio e poi sperare...

            Commenta


              grazie Winnie, sai cosa chiedono nel secondo colloquio?

              Commenta


                Flo19 quando hai fatto il colloquio con praxi? e dopo quanto ti ha contattata equitalia?

                Commenta


                  tutto tace...

                  Commenta


                    Nessuno che ha sostenuto il secondo colloquio per equitalia giustizia è stato contattato per il terzo??????????'

                    Commenta


                      eccoci qui... a quanto pare ancora nessuna chiamata.... la terza!!! eh ufffff

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X