annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!!!! ma equitalia gerit cosa ha deciso, di non farci sapere nulla?!!! uffaaaaaaaa:-(

    Commenta


      Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggio
      Ciao DEB6883 qnd hai sostenuto il II in Equitalia Giustizia? sei di Roma?..laureata o diploma?
      Ciao commandos, io nn concorro per giustizia ma per gerit, il secondo colloquio l'ho sostenuto a fine febbreio, nn sono di roma, e si sono laureata.

      Commenta


        Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
        POLL E DEB = STATO DI ESAURIMENTO DI ALTO STADIO!! HELP

        prendiamola con un sorriso vah!

        io sto mettendo i capelli bianchi!!!! ed anche oggi è passato.....

        Commenta


          visuristi

          Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate se mi intrometto di nuovo...saapete qualche cosa x quanto riguarda i colloqui per visuristi immobiliari??...anche se nn ne sapete niente, secondo voi è comunque un buon posto di lavoro? Equitalia dovrebbe essere una garanzia in ogni settore o sbaglio? Cmq domani mi tolgo il dubbio....il terzo colloquio!! Grazie a tutti e in bocca al lupo!!!
          ciao dado8, io ho fatto oggi la terza prova...e' orale e si fa d'avanti ad una commissione di 3 persone...cerca di capire entro quanto daranno l'esito,ok???
          A me hanno detto ke in entrambi i casi mi avrebbero contattato ma nn quando...

          Commenta


            visuristi

            Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio

            Stai parlando di equitalia giustizia o equitalia gerit??
            Per quale posizione ti sei candidata?
            la posizione e' quella di visurista immobiliare e nn so se sia gerit o giustizia...bo...

            Commenta


              ok anto!! domani cerchero' di capirci qualcosa!! hai qualche informazione in piu tu? su che domande si sono focalizzati...io a livello catastale sono abbastanza preparato visto che ormai sono 9 anni che ho a che fare con pratiche catastali...la cosa che mi spaventa un pochino è la pubblicità immobiliare ma le basi le conosco bene!! per caso sai anche qualcosa sul contratto, magari per sentito dire? ciao ti faccio sapere domani!

              Commenta


                X deb6883


                io ho sostenuto il colloquio in gerit i primi di Marzo...alla fine del colloquio non mi hanno detto niente e io non ho chiesto niente... a te hanno dato un tempo di riferimento?
                pensi comunichino sia l'esito positivo che negativo o chiameranno solo i prescelti?!!!! Perchè il mese è bello che passato...

                Commenta


                  Per Lexys

                  Grazie per il numero!!...solo che non ho avuto ancora il coraggio di chiamarli...tu hai detto di averli chiamati per avere una risposta all'altra selezione...quanto avevi aspettato prima di chiamare?

                  pensi che ora sia ancora troppo presto e farei la parte dell'ansiosa che non sa aspettare una risposta??? (il che è vero)...xò forse se sono ancora in fase di decisione non farei una bella impressione!!

                  che ne pensi?

                  Commenta


                    Non ce la faccio veramente più ad aspettare...ma possibile che nessuno di quelli che hanno fatto il colloquio in gerit per operatore di front office sia stato chiamato???



                    Nessuno ha qualche novità??
                    Qualcuno ha per caso chiamato per sapere??

                    Ciao e grazie a tutti

                    Commenta


                      x Deb6883

                      Ciao commandos, io nn concorro per giustizia ma per gerit, il secondo colloquio l'ho sostenuto a fine febbreio, nn sono di roma, e si sono laureata.


                      Ciao Feb6883 usi facebook? o msn? ti devo parlare. ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X