Ciao a tutti!!!! ma equitalia gerit cosa ha deciso, di non farci sapere nulla?!!! uffaaaaaaaa:-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggioCiao DEB6883 qnd hai sostenuto il II in Equitalia Giustizia? sei di Roma?..laureata o diploma?
Commenta
-
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggioPOLL E DEB = STATO DI ESAURIMENTO DI ALTO STADIO!! HELP
prendiamola con un sorriso vah!
io sto mettendo i capelli bianchi!!!! ed anche oggi è passato.....
Commenta
-
visuristi
Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggioragazzi scusate se mi intrometto di nuovo...saapete qualche cosa x quanto riguarda i colloqui per visuristi immobiliari??...anche se nn ne sapete niente, secondo voi è comunque un buon posto di lavoro? Equitalia dovrebbe essere una garanzia in ogni settore o sbaglio? Cmq domani mi tolgo il dubbio....il terzo colloquio!! Grazie a tutti e in bocca al lupo!!!
A me hanno detto ke in entrambi i casi mi avrebbero contattato ma nn quando...
Commenta
-
visuristi
Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
Stai parlando di equitalia giustizia o equitalia gerit??
Per quale posizione ti sei candidata?
Commenta
-
ok anto!! domani cerchero' di capirci qualcosa!! hai qualche informazione in piu tu? su che domande si sono focalizzati...io a livello catastale sono abbastanza preparato visto che ormai sono 9 anni che ho a che fare con pratiche catastali...la cosa che mi spaventa un pochino è la pubblicità immobiliare ma le basi le conosco bene!! per caso sai anche qualcosa sul contratto, magari per sentito dire? ciao ti faccio sapere domani!
Commenta
-
X deb6883
io ho sostenuto il colloquio in gerit i primi di Marzo...alla fine del colloquio non mi hanno detto niente e io non ho chiesto niente... a te hanno dato un tempo di riferimento?
pensi comunichino sia l'esito positivo che negativo o chiameranno solo i prescelti?!!!! Perchè il mese è bello che passato...
Commenta
-
Per Lexys
Grazie per il numero!!...solo che non ho avuto ancora il coraggio di chiamarli...tu hai detto di averli chiamati per avere una risposta all'altra selezione...quanto avevi aspettato prima di chiamare?
pensi che ora sia ancora troppo presto e farei la parte dell'ansiosa che non sa aspettare una risposta??? (il che è vero)...xò forse se sono ancora in fase di decisione non farei una bella impressione!!
che ne pensi?
Commenta
Commenta