Per emanuela 77...non mi hanno detto entro quanto!!!!!!!!!non ci sto capendo più nulla!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ho sostenuto oggi il secondo colloquio per equitalia giustizia nella sede di via millevoi, mi hanno detto che entro 30 giorni si avrà un responso e nel caso fosse positivo ci sarà un terzo colloquio per verificare le competenze tecnico-pratiche nella sede di equitalia giustizia.
Speriamo bene
Commenta
-
Salve a tutti/e..,
Ho seguito le vs discussioni fino ad oggi...
Io ho sostenuto il secondo colloquio lunedì 6....la tempistica è la solita dei 30 giorni sia dal primo x il 2° sia x il 3°....sono stato chiamato per Equi Giust. questo è il mio raggionamento x quanto mi riguarda: l' annuncio Praxi per la candidatura scade il 12 aprile quindi mi rivolgo a quelli che hanno sostenuto la seconda intervista...secondo me la selezione è al termine per poi passare al famoso 3 colloquio....quindi in bocca al lupo a tutti quanti! PS per il terzo colloquio nn sò di cosa possa trattare....
Commenta
-
Originariamente inviato da tartufi77 Visualizza il messaggioSalve a tutti/e..,
Ho seguito le vs discussioni fino ad oggi...
Io ho sostenuto il secondo colloquio lunedì 6....la tempistica è la solita dei 30 giorni sia dal primo x il 2° sia x il 3°....sono stato chiamato per Equi Giust. questo è il mio raggionamento x quanto mi riguarda: l' annuncio Praxi per la candidatura scade il 12 aprile quindi mi rivolgo a quelli che hanno sostenuto la seconda intervista...secondo me la selezione è al termine per poi passare al famoso 3 colloquio....quindi in bocca al lupo a tutti quanti! PS per il terzo colloquio nn sò di cosa possa trattare....
scusa ma lunedì 6 di quale mese???
Commenta
Commenta