annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per emanuela 77...non mi hanno detto entro quanto!!!!!!!!!non ci sto capendo più nulla!!!!

    Commenta


      ho sostenuto oggi il secondo colloquio per equitalia giustizia nella sede di via millevoi, mi hanno detto che entro 30 giorni si avrà un responso e nel caso fosse positivo ci sarà un terzo colloquio per verificare le competenze tecnico-pratiche nella sede di equitalia giustizia.
      Speriamo bene

      Commenta


        boh chi ci capisce è bravo

        Commenta


          Se oggi hanno spedito gli esiti dei secondi colloqui ad equitalia giustizia, inizieranno a chiamare da lunedì!!....aspettiamo fiduciosi!!!

          Commenta


            ...... Speriamo che questa settimana sia fortunata....

            Commenta


              speriamo bene

              Commenta


                Salve a tutti/e..,
                Ho seguito le vs discussioni fino ad oggi...
                Io ho sostenuto il secondo colloquio lunedì 6....la tempistica è la solita dei 30 giorni sia dal primo x il 2° sia x il 3°....sono stato chiamato per Equi Giust. questo è il mio raggionamento x quanto mi riguarda: l' annuncio Praxi per la candidatura scade il 12 aprile quindi mi rivolgo a quelli che hanno sostenuto la seconda intervista...secondo me la selezione è al termine per poi passare al famoso 3 colloquio....quindi in bocca al lupo a tutti quanti! PS per il terzo colloquio nn sò di cosa possa trattare....

                Commenta


                  Originariamente inviato da tartufi77 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti/e..,
                  Ho seguito le vs discussioni fino ad oggi...
                  Io ho sostenuto il secondo colloquio lunedì 6....la tempistica è la solita dei 30 giorni sia dal primo x il 2° sia x il 3°....sono stato chiamato per Equi Giust. questo è il mio raggionamento x quanto mi riguarda: l' annuncio Praxi per la candidatura scade il 12 aprile quindi mi rivolgo a quelli che hanno sostenuto la seconda intervista...secondo me la selezione è al termine per poi passare al famoso 3 colloquio....quindi in bocca al lupo a tutti quanti! PS per il terzo colloquio nn sò di cosa possa trattare....

                  scusa ma lunedì 6 di quale mese???

                  Commenta


                    chiedo scusa martedì 6 aprile....

                    Commenta


                      Scusate, io sono nuova del forum, io ho sostenuto il secondo colloquio con gerit, sede lungotevere flaminio per operatore di front office più di un mese fa...da allora niente!!

                      c'è qualcuno che è nella mia setssa situazione e concorre per questa posizione????

                      Grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X