annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Winnie84 Visualizza il messaggio
    deb ma tu hai fatto il colloquio ad equitalia gerit, giusto? ma per caso ti hanno chiesto di portare qualcosa??
    ciao winnie, si ho fatto il secondo in gerit, io ho portato il mio c,v, aggiornato e poi loro mi hanno richiesto di portare un documento e una foto formato c.d.
    come mai questa domanda?
    tra l'altro il mio ultimatum scade in questi gg piu o meno!!!
    bah se nn iniziano a chiamare nn possiamo dire di perdere le speranze, a qualcuno devono pur chiamare e che c....

    Commenta


      finalmente sono stato contattato da equitalia giustizia per il secondo colloquio, speriamo bene.
      per chi ha gia sostenuto il colloquio con equitalia giustizia, in cosa consiste?

      Commenta


        speriamo che a me mi chiamino per il terzo.....

        Commenta


          Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
          ciao winnie, si ho fatto il secondo in gerit, io ho portato il mio c,v, aggiornato e poi loro mi hanno richiesto di portare un documento e una foto formato c.d.
          come mai questa domanda?
          tra l'altro il mio ultimatum scade in questi gg piu o meno!!!
          bah se nn iniziano a chiamare nn possiamo dire di perdere le speranze, a qualcuno devono pur chiamare e che c....
          Ti ho fatto quella domanda solo perchè in precedenza ho patecipato ad altre selezioni, ma, non mi hanno mai chiesto questi documenti.

          Commenta


            NEMMENO OGGI LA FATIDICA TELEFONATA PER IL TERZO COLLOQUIO PER EQUITALIA GIUSTIZIA!
            CAVOLO MA QUANDO SI DECIDONO DI FARCI SAPERE QUALCOSA?

            Commenta


              Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
              finalmente sono stato contattato da equitalia giustizia per il secondo colloquio, speriamo bene.
              per chi ha gia sostenuto il colloquio con equitalia giustizia, in cosa consiste?


              ...ma ancora stanno facendo il secondo colloquio!!!...scusa equigiustizia, ma orientrativamente quando dovrai sostenere il secondo colloquio?
              non per impicciarmi, ma vorrei tentare di capire che cosa stanno facendo!!

              Commenta


                Originariamente inviato da nina76 Visualizza il messaggio
                ...ma ancora stanno facendo il secondo colloquio!!!...scusa equigiustizia, ma orientrativamente quando dovrai sostenere il secondo colloquio?
                non per impicciarmi, ma vorrei tentare di capire che cosa stanno facendo!!
                eh brava nina... io nn ci capisco piu niente

                Commenta


                  Originariamente inviato da nina76 Visualizza il messaggio
                  ...ma ancora stanno facendo il secondo colloquio!!!...scusa equigiustizia, ma orientrativamente quando dovrai sostenere il secondo colloquio?
                  non per impicciarmi, ma vorrei tentare di capire che cosa stanno facendo!!
                  Devo sostenere il colloquio venerdi prossimo nella sede di via millevoi 10.
                  Tu hai gia sostenuto il colloquio con equitalia giustizia?
                  In cosa consiste il colloquio? è simile a quello fatto in praxi giusto? lo fai con una persona oppure con piu persone?

                  Commenta


                    Ma è legale che equitalia assuma con la Praxi

                    Ragazzi sono un ufficiale della riscossione abilitato presso la prefettura di Bari. Vi vorrei fare una domanda. Ma vi sembra normale che una soc. a totale capitale pubblico concessionaria dello stato e degli enti locali assuma come meglio crede chi vuole?
                    In altri termini vi sembra LEGALE che equitalia possa assumere mediante praxi come se fosse una normale soc. di diritto privato.
                    Io sono alquanto perplesso. Andatevi a vedere l'art. 18 di questo Decreto legge del 2008 ormai convertito e quindi legge dello stato:
                    DL 112/2008
                    Siamo proprio sicuri che equitalia non rientri nei servizi pubblici locali?
                    Io ho mandato una richiesta di spiegazione mediante email ma senza risposta.
                    Credo che tutti noi dovremmo essere in diritto di avere la sicurezza di una procedura pubblica concorsuale con tutte le garanzie anche processuali che essa da.
                    Il fatto che equitalia continui con queste modalità di reclutamento a giudizio dello scrivente potrebbe configurare anche un danno erariale e quindi perseguibile dalla Corte dei Conti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
                      Devo sostenere il colloquio venerdi prossimo nella sede di via millevoi 10.
                      Tu hai gia sostenuto il colloquio con equitalia giustizia?
                      In cosa consiste il colloquio? è simile a quello fatto in praxi giusto? lo fai con una persona oppure con piu persone?

                      Si ho già sostenuto il secondo colloquio circa due settimane fa, in equitalia giustizia, sono in attesa del terzo! speriamo bene!
                      Il secondo colloquio è identico a quello fatto in praxi ed il selezionatore è una sola persona..infatti non capisco l'utilità di questo secondo colloquio.

                      Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X