annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si che l'avrebbero valutato

    Commenta


      x mora

      ma non pensi che sia troppo discrezionale l'assunzione e che ne traino vantaggio alcuni soggetti

      Commenta


        katerynyx anche tu hai fatto il colloquio a Bari'?

        Commenta


          si leone! ho fatto il colloquio a Bari, a te cosa hanno detto per i tempi? a me 2 settimane, una è andata, adesso siamo all'inizio della seconda ma sono ansiosa e curiosa d sapere come va a finire!!

          Commenta


            Originariamente inviato da mimmo82 Visualizza il messaggio
            siamo rimasti io e te... speriamo bene....!
            Finalmente hanno iniziato a chiamare!!
            Speriamo di essere contattati al più presto anche noi (mimmo82 emanuela1977 e spartano82) !!!!
            A voi sono arrivate news???

            Commenta


              Originariamente inviato da Angel Ery Visualizza il messaggio
              Finalmente hanno iniziato a chiamare!!
              Speriamo di essere contattati al più presto anche noi (mimmo82 emanuela1977 e spartano82) !!!!
              A voi sono arrivate news???
              no.. niente news per me....

              Commenta


                anch'io ho fatto il colloquio per laureati a napoli. mi ero candidato anche per front office e per altre regioni ma non sono stato chiamato

                Commenta


                  per toni84

                  per quale profilo hai fatto la selezione ???

                  Commenta


                    laureati in giurisprudenza. non mi hanno detto nulla sulla tempistica dei colloqui, sulle assunzioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
                      l'8 aprile mi sembra
                      Scusa equigiustizia ma non sei molto chiaro... dici di essere stato contattato telefonicamente da equitalia giustizia venerdì 28/5 (io ho chiamato ieri 1/6 e mi hanno detto che ancora non si sa nulla). Ti chiedono quando hai fatto il secondo colloquio e rispondi "l'8 aprile mi sembra...". Ti chiedo in che data devi fare il terzo colloquio e non rispondi...

                      Potresti essere più chiaro per cortesia? Grazie in anticipo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X