io non sn di roma, sono del sud basilicata, ma hanno privilegiato chi è di roma? quante persone risultano già chiamate? anche io vorrei qualche informazione in più da chi è stato chiamato, giusto per non pensarci più, se la selezione è stata conclusa, l'alternativa sarebbe telefonare in equi e chiedere direttamente a loro. . . . .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggioIo si Roma sud... la mia era gestione dati... il colloquio diretto con Equi risale al 26 marzo. Te di dove sei? Mi chiedo dove siano finiti tutti i partecipanti del forum!!! Soprattutto Riga... ci dicesse qualcosa in più almeno per solidarietà!
Commenta
-
Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggioposizione: gestione dati, contratto offerto di 6 mesi,data assunzione non ancora nota, bisogna produrre una serie di documenti
Speriamo bene... Ma ti hanno telefonato o ti è arrivata una mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggioposizione: gestione dati, contratto offerto di 6 mesi,data assunzione non ancora nota, bisogna produrre una serie di documenti
Mi sembra strano però che chiamino a scaglioni...anche perchè non credo siano molti i posti disponibili.
Speriamo bene, ma vista la situazione, dubito che il telefono squillerà!
Commenta
-
Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggioTu dici? secondo te è il caso di chiamare noi?
Penso che una risposta ci sia dovuta!!!
Ormai hanno deciso.
Commenta
-
Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggioIo penso proprio di si.
Penso che una risposta ci sia dovuta!!!
Ormai hanno deciso.
Commenta
Commenta