annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sono stato kiamato inizio la prima settimana di giugno

    Oddio bravissimo!!! Complimentiiiiii!!!!!!! Allora vuol dire che questa settimana nel bene o nel male si decide tutto!!!! cosa ti hanno detto di preciso???? ancora complimentiiiii!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da riga Visualizza il messaggio
      ragazzi ieri sono stato kiamato inizio la prima settimana di giugno

      Complimenti!!!!
      Misà però che per coloro che non hanno avuto la comunicazione venerdì...è DURA!!
      Ma per quale ruolo ti hanno preso??
      Grazie.

      Commenta


        ragazzi, altri che hanno fatto questa selezione sono stati chiamati?
        Per quale posizione stanno chiamando? e per che tipo di contratto?

        Commenta


          buongiorno atutti, , anche io ho fatto subito la candidatura a praxi il 12 quando ho visto l'annuncio di ricerca nel settore pubblico, ma chiamano da tutta italia..? io nn sono di roma....altra cosa io sapevo che l'equitalia pesaca dagli idonei al concorso dell'ag.entrate ...???

          Commenta


            Ohi ragazzi... Ma dove sono finiti tutti quelli che hanno fatto il colloquio con Equitalia due mesi fa? non mi dite che sono stati chiamati tutti meno che io... Le speranze si stanno dissolvendo pian piano....

            Commenta


              Originariamente inviato da sveva1983 Visualizza il messaggio
              Ohi ragazzi... Ma dove sono finiti tutti quelli che hanno fatto il colloquio con Equitalia due mesi fa? non mi dite che sono stati chiamati tutti meno che io... Le speranze si stanno dissolvendo pian piano....
              ciao anche io ho fatto il colloquio due mesi fa, e sono in attesa di risposta, ma loro hanno già chiamato tutti?

              Commenta


                Non ne ho idea... Ma quest'attesa mi sta ammazzando... la tua che posizione era?

                Commenta


                  gestione crediti

                  Commenta


                    ma tu sei di roma?

                    Commenta


                      Io si Roma sud... la mia era gestione dati... il colloquio diretto con Equi risale al 26 marzo. Te di dove sei? Mi chiedo dove siano finiti tutti i partecipanti del forum!!! Soprattutto Riga... ci dicesse qualcosa in più almeno per solidarietà!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X