annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, mi dispiace farvi aprire gli occhi, ma ancora credete a Babbo Natale?
    Ma finiamola, perché invece di sperare non iniziate a lottare............. per un vostro diritto?

    Commenta


      Originariamente inviato da CipollinaSuper Visualizza il messaggio
      Emily hai novità???Non saprei se chiamare Roma o Napoli
      Ciao Cipollina ho ricevuto la mail sta mattina che non mi assumono.... ma onestamente ormai non ci speravo.... Spero ti sia andata meglio!
      Per mettere fine a tutte le discussioni, se ti hanno assunta puoi scriverlo? Un saluto!

      Commenta


        Mail di oggi

        Facciamo riferimento alla Sua partecipazione alle selezioni sostenute per l'assunzione di personale presso questa azienda, per comunicarLe che purtroppo la sua candidatura non è stata scelta tra quelle selezionate. Nell'auguraLe in futuro la piena realizzazione delle sue aspirazioni lavorative, La salutiamo cordialmente

        Commenta


          fantastico....

          Originariamente inviato da CipollinaSuper Visualizza il messaggio
          Facciamo riferimento alla Sua partecipazione alle selezioni sostenute per l'assunzione di personale presso questa azienda, per comunicarLe che purtroppo la sua candidatura non è stata scelta tra quelle selezionate. Nell'auguraLe in futuro la piena realizzazione delle sue aspirazioni lavorative, La salutiamo cordialmente
          Stessa mail....mi piacerebbe andare alla sede di Padova e vedere se c'è qualche nuova assunzione...si vede subito se c'è una persona nuova allo sportello!
          Saluti e in bocca al lupo.....

          Commenta


            !

            Originariamente inviato da emily123 Visualizza il messaggio
            Stessa mail....mi piacerebbe andare alla sede di Padova e vedere se c'è qualche nuova assunzione...si vede subito se c'è una persona nuova allo sportello!
            Saluti e in bocca al lupo.....
            Si idem...sarei proprio curiosa...a me la mail è dell ore 11:00, l'avranno mandata a tutti a catena...bah

            Commenta


              luca78 arriveranno anche a noi le mail??

              Commenta


                Così mi hanno detto spero sia positiva

                Commenta


                  Ragazzi, ma siete davvero tonti o volete cullarvi che arrivi davvero una risposta positiva?
                  Vorrei spronarvi solo al fine di aprire gli occhi e capire che ci hanno presi tutti per i fondelli.

                  Commenta


                    Noi saremmo tonti e tu avrai sicuramente ragione, però tu mi sembri che ci stai gufando facci almeno avere prima la risposta per cortesia e poi ne parliamo, al momento le tue riflessioni (almeno parlo per me) non interessano, poi si vede.

                    Commenta


                      Io non mi esprimo finchè non ho la risposta!
                      Non possono essere assunti tutti..quindi le risposte negative ci sono per forza!
                      Aspettiamo e vedremo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X