annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma che impressione ti hanno fatto? e cosa ti hanno detto? se non ricordo male in praxi hanno detto che le persone da assumere erano circa 10 o sbaglio ? non ricordo bene

    Commenta


      Per equigiustizia: ho sostenuto il colloquio con praxi il 15 febbraio; il 25 febbraio mi ha chiamato equitalia e mi ha fissato il secondo colloquio per il 5 marzo;
      Per Emanuela77: colloquio simile alla praxi anche se parlando del recupero di somme mi hanno fatto qualche domanda sulle esecuzioni perchè io ho 3 anni di esperienza come praticante avvocato in studi legali; mi hanno detto che entro 30 giorni avrò la risposta......
      Ieri ho chiamato equitalia per vedere se hanno iniziato a chiamare qualcuno per il terzo colloquio, ma la segretaria mi ha detto che ancora non terminano i secondi colloqui....e di aspettare un pochino.....

      Commenta


        Ah per quanto riguarda le persone da assumere per equigiustizia mi ha detto la tizia del colloquio che dovranno assumere 20 persone....che in 80 andranno a fare il terzo colloqui e 20 saranno scelti....

        Commenta


          ok mi sembravano di meno meglio....

          Commenta


            invece per front office non sapete più o meno quanti ne prenderanno?

            Commenta


              Comunque ho chiesto come si svolge il terzo colloqui..mi ha detto la tizia che non ha senso studiare, che le domande verteranno soprattutto su questioni pratiche....ma io avevo letto da qualche parte che fanno domande di diritto tributario...infatti io per il secondo colloquio avevo visto qualcosa di tributario.....
              Che ansia sta telefonata!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                zero
                uffa
                Ma cmq è ancora presto, in gerit stanno facendo ancora la seconda selezione come ho notato da cio' che ha scritto pol...
                ps. ciaooo pol grazie per avermi risposto
                dobbiamo aspettare almeno altre 2 settimane

                Ciao!! scusa ma tu hai fatto il colloquio per il front office?? io non ci capisco nulla... leggo sempre di un terzo colloquio, ma equi che da come ha scritto lavora presso equitalia o una società simile ha detto che dopo essere stati contattati da equitalia c'è l'assunzione!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da simoneman Visualizza il messaggio
                  2ndo colloquio fatto ieri. entro 1 mese si saprà x l'eventaule 3° coll. qualcuno sa su cosa verterà la 3a prova (è stato dotto solo prova teorico-pratica).
                  grz
                  eh??? che cosa?
                  simone ho capito bene o ci sarà una prova teorico pratica?
                  spiegati meglio, perchè questa cosa di una prova teorica pratica non se ne è mai parlato?
                  poll navi emanuela e tutti gli altri accorrete help

                  Commenta


                    Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
                    Ah per quanto riguarda le persone da assumere per equigiustizia mi ha detto la tizia del colloquio che dovranno assumere 20 persone....che in 80 andranno a fare il terzo colloqui e 20 saranno scelti....
                    Per qunto ho potuto capire non ho piu speranze di essere contattato da equitALIA GIUSTIZIA avendo sostenuto il colloquio con praxi il 17 febbraio e ad ggi ancora non sono stato contaTTTATO PER IL SECONDO COLLOQUIO DA EQUITALIA

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      Ciao!! scusa ma tu hai fatto il colloquio per il front office?? io non ci capisco nulla... leggo sempre di un terzo colloquio, ma equi che da come ha scritto lavora presso equitalia o una società simile ha detto che dopo essere stati contattati da equitalia c'è l'assunzione!!!
                      pol, a dirti la verità mi sto esaurendo assai, ed ogni giorno mi confondo sempre di piu tra gerit ed giustizia
                      allora, io nn so se ci sia un terzo colloqui( detto gia in un post precedente) ma lo sono immaginato io perchè secondo me le procedure di selezione sn lunghe boh
                      ma da come sto capendo... in gerit per il fornt office alla terza chiamata dovebbe esserci la sottoscrizione del contratto, mentre in giustizia ci sarà un colloquio pratico teorico?
                      ho capito io così.... me lo sto inventanto... o cosa?
                      sn in uno stato confusionale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X