annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
    Ciao pol, buon giorno sei gentile a dirmi cosi sai... quasi quasi mi sto affezionando a questo forum.
    si hai ragione, nella tempistica ci sto ancora dentro, però sai quando ci tieni veramente ad una cosa, e per questa cosa sei disposto a travolgere la tua vita e quella delle persone care... è difficile essere ottimisti
    oggi è impossibile lavorare, e quando ti si presentano queste opportunità ti ci aggrappi con tutta l'anima!
    Speriamo bene... anzi speriamo per entrambe !! !!


    hai davvero ragione...la mia preoccupazione è che siano colloqui fantasma...fatti giusto per giustificare delle assunzioni già accordate...però, che dirti, la speranza è l'ultima a morire...la cosa strana è che nessuno di questo forum sia stato preso...ed è assurdo...se io fossi presa lo scriverei...magari, non vi direi dove...ma ve lo direi...almeno per dare speranza a chi non ha poteri superiori!

    Commenta


      ciao deb6883, ti capisco bene perchè pure io sono nella ua stessa situazione, anche a me cambierebbe la vita visto che non sono di roma e poi dove vivo io la situazione lavorativa è un pianto (come in tutta italia) però poi alla mia città ha dato il colpo di grazia il terremoto!!! io credo che puoi ancora sperare... poi non si sa mai nella vita .....può darsi che in futuro diventeremo colleghe!!!!

      Commenta


        io ho fatto il colloquio oggi per equitalia giustizia a roma via millevoi l' esito tra un mese la sede di lavoro sarà equitalia via benedetto croce roma....cmq pure 1 anno fa ho sostenuto un colloquio con equitalia di foligno ma niente

        Commenta


          Originariamente inviato da beacdc Visualizza il messaggio
          io ho fatto il colloquio oggi per equitalia giustizia a roma via millevoi l' esito tra un mese la sede di lavoro sarà equitalia via benedetto croce roma....cmq pure 1 anno fa ho sostenuto un colloquio con equitalia di foligno ma niente
          ciao beacdc anche per te la domanda è d'obbligo visto che sono in attesa anche io di essere contattato da equitalia giustizia, quando hai sostenuto il colloquio con praxi e dopo quanto sei stato contattato da rquitaliagiustizia?
          grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
            ciao beacdc anche per te la domanda è d'obbligo visto che sono in attesa anche io di essere contattato da equitalia giustizia, quando hai sostenuto il colloquio con praxi e dopo quanto sei stato contattato da rquitaliagiustizia?
            grazie mille


            quando lo fai tu?

            Commenta


              Originariamente inviato da vanessina Visualizza il messaggio
              quando lo fai tu?
              veraente ancora non mi hanno chiamato per il secondo

              Commenta


                Salve ragazzi,
                chi ha il numero dell'ufficio del personale nuovo?
                Grazie

                Commenta


                  ho sostenuto il colloquio con praxi il 16/02 e dopo 1 settimana sono stata contattata da equitalia giustizia per sostenere il 2 colloquio il 18/03. E' stato un colloquio psicoattitudinale e mi hanno confermato che ci sarà un terzo colloquio presso la sede di via benedetto croce.

                  Commenta


                    speriamo in una chiamata in questa settimana

                    Commenta


                      Speriamo dai!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X