annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao .. no io il secondo colloquio l'ho fatto a lungotevere flaminio, per operatore di sportello
    Non so a me non hanno detto niente riguardo i tempi!

    Commenta


      no la mia posizione era am..ne rec.crediti speriamo bene e a te cosa hanno chiesto?

      Commenta


        quindi a te è per gerit mentre io equitalia giustizia

        Commenta


          Si.. beh un colloquio molto tranquillo, esperienze.. ect...!!
          Comunque ti faccio i miei migliori auguri e che tu possa farcela a entrare!!

          Commenta


            grazie anche a te

            Commenta


              proprio oggi ho parlato su un altro forum con un ragazzo che ha fatto il 3° colloquio

              Commenta


                Originariamente inviato da vanessina Visualizza il messaggio
                proprio oggi ho parlato su un altro forum con un ragazzo che ha fatto il 3° colloquio
                in quale altro forum si tratta l'argomento? puoi postare il link cortesemente?

                Commenta


                  Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
                  in quale altro forum si tratta l'argomento? puoi postare il link cortesemente?

                  è il forum sul sito ministero. ho il contatto msn di questo ragazzo perchè ci siamo conosciuti un anno fa ad una selezione per una banca...chiaramente scartati entrambi...

                  Commenta


                    non ho trovato il forum puoi postare il link quì? grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da navy Visualizza il messaggio
                      Ciao .. no io il secondo colloquio l'ho fatto a lungotevere flaminio, per operatore di sportello
                      Non so a me non hanno detto niente riguardo i tempi!
                      Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, ma voi che siete stati chiamati aveta già esperienze d'ufficio o siete senza esperienza?!!
                      grazie per chi mi risponderà!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X