la posizione per la quale sono stata chiamata è assistente amm.vo junior per il settore di equitalia giustizia da quello che ho capito si tratta di inserimento pratiche al terminale per recupero crediti niente di più è una posizione in cui è richiesto il diploma mi ha detto che il loro contratto prevede h 37.30 di lavoro e la sede di lavoro sarà l'eur però come ho detto nella prec.risposta non ricordo la via
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggioCiao, leggendo in questo forum ho notato che non sei la prima che scrive di aver chiamato in equitalia.
Chiedo a te e a tutte le persone che hanno avuto informazioni via telefono da praxi e equitalia che numero avete chiamato? sul sito di equitalia c'è quello del centralino, lì passano le telefonate ai dipendenti ma non danno informazioni sulle assunzioni?
grazie a chiunque vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggiola posizione per la quale sono stata chiamata è assistente amm.vo junior per il settore di equitalia giustizia da quello che ho capito si tratta di inserimento pratiche al terminale per recupero crediti niente di più è una posizione in cui è richiesto il diploma mi ha detto che il loro contratto prevede h 37.30 di lavoro e la sede di lavoro sarà l'eur però come ho detto nella prec.risposta non ricordo la via
interessante...ma il contratto è a tempo indeterminato???
Commenta
-
Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggiono da come mi avevano detto in praxi il I è a tempo det. per 6 mesi con intenzione di assumere a tempo indet. ma qualcuno di voi ha sostenuto la II prova? è stato ricontattato entro 30 gg dalla data del II colloquio?
Io devo fare il colloquio in equitalia (ho fatto solo quello in praxi) tra 2 settimane...emanuela, in cosa consiste? quanto tempo va via? io sono di Roma e sono laureata in economia ma ho già molta esperienza d'ufficio...e tu? sei di Roma?
ti saluto e grazie!
Commenta
-
X VANESSINA E EMANUELA 1977:
ma voi il colloquio in praxi per equitalia giustizia quando lo avete sostenuto? io l'ho sostenuto il 17 febbraio ma ad oggi equitalia ancora non mi ha ricontattato,quindi credo che ormai le possibilità siano minime di aver superato il colloquio con praxi, mhà eppure a mio modesto parere è andato bene.chi ci capisce è bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da vanessina Visualizza il messaggioanche io a metà febbraio ma nn ricordo il giorno...era uomo il selezionatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggioil selezionatore era donna, comunque sto iniziando a perdere le speranze visto che voi che avete fatto il colloqui il mio stesso periodo siete state gia ricontattate da equitalia.
non so che dirti...io stessa mi meraviglio che di tutti quelli che hanno scritto qui mai nessuno sia sto preso...assurdo!
Commenta
Commenta