annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stato contattato dopo una decina di giorni dal colloquio in praxi direttamente da equitalia; la praxi non mi aveva detto nulla sull'esito, ma più o meno te ne accorgi se è andata proprio male o no...comunque mi avevano detto che la risposta sarebbe stata a stretto giro.
    Al secondo colloquio in equitalia invece mi hanno detto che avevo passato il secondo step.

Commenta

Ciao a tutti,alla fine mi hanno richiamata ed ho fatto il secondo colloquio come ufficiale di riscossione in gerit. Devo dire che al contrario di quanto mi aspettassi non solo e' stato tecnico ma ,almeno con me sono stati molto aggressivi:non mi ero neanche seduta ed uno di loro mi ha detto che era inutile che fossi andata,che non avevo esperienza ecc.. il tutto senza che io avessi cominciato a parlare....qualcun'altro qui ha sostenuto il collouio per ufficiale di riscossione?novita' in merito?grazie.

Commenta

Dai quindi stanno chiamando per il secondo step, a quanto sembra a te ti hanno contattata dopo 2 mesi

Commenta

Ciao. C'è qualcuno di voi che ha fatto il colloquio con Praxi per impiegato amministrativo a Lecce? Io l'ho fatto una decina di giorni fa e spero nel secondo colloquio con Equitalia Lecce. Qualcuno nella mia condizione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Giullia Visualizza il messaggio
            Ciao. C'è qualcuno di voi che ha fatto il colloquio con Praxi per impiegato amministrativo a Lecce? Io l'ho fatto una decina di giorni fa e spero nel secondo colloquio con Equitalia Lecce. Qualcuno nella mia condizione? Grazie
            Ciao con Praxi l'hai fatto a Roma?
            Sei laureata?Esperienza in banche?
            Scusa le troppe domande...hai inviato il cv sul sito della praxi?
            grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggio
              Ciao con Praxi l'hai fatto a Roma?
              Sei laureata?Esperienza in banche?
              Scusa le troppe domande...hai inviato il cv sul sito della praxi?
              grazie mille
              Ho sostenuto il colloquio con Praxi di Napoli. Mi sono candidata per la posizione di impiegato amministrativo dal sito della Praxi e sono stata contattata per il colloquio. Io non sono ancora laureata, ho un esperienza lavorativa di quasi 10 anni ma non nelle banche. Ciao

Commenta

Giulia tu sei di Lecce? Anch'io sono stata contattata, ma non ci sono potuta andare. Era per venerdì 12. Tu che tipo di esperienza hai?
                Che ti hanno detto?

Commenta

Si sono di Lecce. Il colloquio è durato una quarantina di minuti. Il selezionatore mi ha detto che lui avrebbe passato le schede dei colloqui ad Equitalia e che poi le persone selezionate per il secondo colloquio sarebbero state contattate la prima quindicina di marzo. Io ho esperienza in amministrazione e contabilità però sempre nel privato. Sinceramente io ho saputo che era per Equitalia una volta al colloquio.Tu hai avuto qualche informazione riguardo a questa selezione?

Commenta

Originariamente inviato da Giullia Visualizza il messaggio
                    Si sono di Lecce. Il colloquio è durato una quarantina di minuti. Il selezionatore mi ha detto che lui avrebbe passato le schede dei colloqui ad Equitalia e che poi le persone selezionate per il secondo colloquio sarebbero state contattate la prima quindicina di marzo. Io ho esperienza in amministrazione e contabilità però sempre nel privato. Sinceramente io ho saputo che era per Equitalia una volta al colloquio.Tu hai avuto qualche informazione riguardo a questa selezione?
                    Sinceramente so solo che tempo fa hanno fatto un'altra selezione identica a questa, ma non so se abbiano chiamato qualcuno per l'assunzione.

Commenta

Per Padire:

ti lascio la mia email, potresti contattarmi perchè vorrei chiederti info sul terzo colloquio.
                      la mia mail è vavra@hotmail.it

ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X